Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 3 luglio 2011

Monoï de Tahiti Helan

Ecco chi mi accompagna nelle giornate estive da 3 estati ormai..
Prima ho trovato lui: l'acqua profumata con succo di Aloe vera. Ideale da usare dopo aver preso il sole ma anche durante la giornata perché è veramente rinfrescante!
Il suo profumo ovviamente non lascia la scia, è un acqua profumata (senz'alcool) e non gli si può pretendere niente. Si riuscirà a percepire solo un leggero sentore.. Nonostante tutto a me piace e lo continuo a usare, quando lo finisco (come potete notare è agli sgoccioli) lo ricomprerò.
A causa di questo particolare del profumo poco persistente ho deciso la scorsa estate di acquistare il nuovo Eau de Toilette, sempre Helan.
Amo la loro linea al Monoï, ne ho sentiti tanti di profumi al Monoï (negli ultimi anni tutti ne fanno una) ma questo è speciale.. non ha un odore chimico, mi pare autentico.
NB: Ricordo a chi non lo sapesse che il Monoï è il risultato dell'unione tra l'olio di cocco e il fiore di Tiaré che viene fatto macerare al suo interno. Questa è una profumazione tipica delle isole polinesiane le cui donne usano da tempi remoti.
Vi ricordo che l'acqua profumata è in confezione da 125 ml, il profumo da 50 ml.
Prezzo: 10€ l'acqua, 16€ circa il profumo. In erboristeria.
Buona domenica!!

8 commenti:

  1. Che bei prodottini!!! Mi intrigano tanto...mi sa che la prossima volta che vado al Naturasì scatta l'acquisto...come minimo del profumo!

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto, anzi moltissimo!! a dire il vero, tutto quello che ci presenti mi tenta..ma la maggior parte di queste marche da noi non c'è! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  3. Sai che io invece non so che profumo abbia il monoi, è per caso il fiore disegnato sulla confezione? Sono curiosa di sentirlo, perchè amo i prodotti per il corpo profumati, ma non esageratamente. Visto che anche il prezzo è buono, la prossima volta seguo il tuo consiglio e cerco l'acqua profumata. Ciao, Alessandra!

    RispondiElimina
  4. @Ninfa: Cara, ho aggiunto una chiosa sulla quale spiego cos'è il Monoï. Un abbraccio.
    @Anna: i prodotti Helan si trovano in molte erboristerie..
    @Poppi: fammi sapere se acquisterai qualcosa! Io ho puntato anche lo shampoo doccia!

    RispondiElimina
  5. Grazie del suggerimento...avrei vagato per secoli senza risultato!! Vorrei provare l'acqua profumata...se la trovo ti faccio sapere!!! PS- però sono proprio de coccio...mi sono accorta adesso che l'avevi scritto che si trova in erboristeria!!!!!!Porta pazienza cara, sai...l'età.....Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  6. Anna stai tranquilla la tua mente funziona benissimo! Che età e età!!
    Ho aggiunto la parte del Monoï e dove si trovano i prodotti visto che incautamente non l'avevo trascritto prima! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  7. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!
    ti seguo perche' il tuo blog e' molto carino!

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio cara, io ti seguo da parecchio. Ora vengo a vedere come partecipare..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...