Arrivando la bella stagione, anzi qua sembra proprio che ci siamo, ho desiderato un rossetto fuxia che mi desse una marcia in più visto che gli occhi quando sono di fretta li trucco poco (solo correttore e mascara).
La scelta è ricaduta sui Color Sensational perché i precedenti fratellini che ho acquistato mi sono piaciuti parecchio per tenuta, per stesura e per idratazione.
Infatti anche lui non mi ha tradito: è molto confortevole, senza sbrillini e inizialmente quasi burroso al contatto col calore delle labbra che poi tende con le ore ad asciugarsi ma non per questo a scomparire. Rimane per molte ore intatto al suo posto, senza girovagare e senza entrare tra le pieghette del contorno labbra, anche senza matita. Il colore è un magenta carico con una punta di blu. Nota importante: l'odore buonissimo come tutti i Color Sensational che ho provato. Ecco com'è sulle mie labbra
Luce artificiale, senza flash |
Luce naturale |
Un abbraccio, a presto!
Che bel colore...e ti stà d'incanto !!!
RispondiEliminaGrazie Mari!!! Purtroppo i colori delicati, anche se mi piacciono moltissimo, non mi donano tantissimo.. e pensare che ho la fissa dei nude. Un abbraccio grande.
RispondiEliminaIo non vado da Limoni da un bel pò di tempo. Ormai mi trovo meglio in altre catene. Mi arrivano ancora le loro mail ma finiscono puntualmente nel cestino.
RispondiEliminaMolto bello questo colore, ottima scelta.
Grazie cara..
RispondiEliminaEh purtroppo non ho neanche alternative..vivo nel deserto dei tartari.. U_U
Quando abitavo a Roma preferivo altre catene, tipo Douglas o Sephora.