Per le afecionade, come me d'altronde, del mitico Splend'or al cocco è arrivato un nuovo prodotto dedicato a chi ha i capelli secchi.
Anche in questo caso il profumo è veramente buono, anche se ahimé non mi sembra rimanga a lungo una volta asciugati i capelli.
Si presenta come una crema per niente corposa e dal colore giallino; trovo che non nutra in maniera particolare, anzi. Funziona un pò come la versione al cocco, la consistenza e la resa finale sono pressoché identiche, sui miei capelli però sia chiaro.
I vantaggi di questo prodotto sono l'inci (bio no, decente si), il prezzo irrisorio e la capacità di districare i capelli lunghi.
Ogni tanto faccio anche qualche miscuglio con la versione al cocco :)
Ho anche intenzione di provare a usarlo come impacco pre shampoo, magari addizionandoci qualche olietto.
Se qualcuna di voi l'ha provato e vuole condividere qualche impressione sarei felice di conoscerla.
Prezzo: 1 euro circa
Reperibilità: vastissima. Praticamente tutti i supermercati e i negozi tipo Acqua e Sapone.
No, non l'ho provato! ma chissà che buon odorino...
RispondiEliminaSono una novizia della versione al cocco e lo sto apprezzando, spero di riuscire a trovare in giri anche questo! Ps. Ovviamente a PaVVVVma costa 1.30€ contro l'euro del resto d'Italia!
RispondiElimina@Cristina: ehh, ma anche qua in Sardegna lo trovi anche a prezzi maggiori. Però spesso lo mettono in offerta.
RispondiElimina@Damina: profumo buonissimo. Garantito!
Io sto provando quello al cocco ma a dire il vero non sono entusiasta come tante ragazze di cui ho letto recensioni positivissime... boh... magari lo rivaluterò quando avrò i capelli un po' più lunghi ;)
RispondiElimina@Fede: Ti consiglio di provarlo anche come trattamento pre-shampoo...
RispondiElimina