Eccolo qua in tutto il suo splendore, prodotto per la prima volta nel 2007 dalla China Glaze, io lo posseggo da 2 anni ormai ma è come fosse ancora il primo giorno di amore.
Come vedete il colore è un cream verde acqua-turchese, molto simile al più recente Nouvelle Vague di Chanel (qui la recensione di Temptalia-Christine) ma con una punta di azzurro in più. Nonostante il mio sia datato trovo che la densità sia rimasta la stessa di sempre, perfetta insomma in quanto la stesura è sempre confortevole e facile.
La cosa impressionante di questo smalto è che secondo me con una sola passata va più che bene, come vedete nelle foto sotto, non lascia striature di alcun tipo e l'asciugatura è molto rapida (senza "segreti" ovviamente!).
Sotto la luce del sole |
L'unica pecca di questo smalto è il pennellino, ho la fissa dei pennelli, e questo e uno di quelli che odio di più.
Perdonatemi, non sono riuscita a metterlo bene a fuoco. Comunque il pennello ha la sezione rotonda e inoltre è stretto ma con setole lunghe, bisogna passarlo un pò di volte prima che il colore ricopra tutta l'unghia.
Prezzo: La fascia di prezzo è la stessa degli OPI, sulla decina-dozzina di euro. Io l'avevo comprato su E-bay dal mio rifornitore smaltifero di fiducia, ma si trovano anche in Italia ormai soprattutto nei centri benessere oppure nei negozi specializzati in smalti-cura delle unghie.