Mi ricordo che una delle prime volte che l'ho messo una ragazza mi ha riempito di complimenti per questo colore fluo.
Ogni estate lo rispolvero, d'estate mi abbronzo (non tantissimo, ma tanto son già scura di mio..) e il risultato mi piace molto.
Il colore è pieno, un cream, ma tende a lasciare le righine, anche facendo due passate.
Il colore è quello che vedete nelle foto, molto fedeli: un giallo acceso, color Titti.
Ecco l'effetto sulla mia mano.
Ed ecco invece cosa mi è successo il giorno dopo (perdonate il pollice orrendo): dopo una serie di spignatti lo smalto del pollice si è letteralmente staccato! Non avevo mai avuto questo inconveniente, è come se avessi messo uno di quegli smalti adesivi. Ho dovuto levare tutto dopo sole 24 ore, altro che titanium, 7 days.. non so se c'entrano quelle orrende goccine Essence per asciugare lo smalto (rimpiango il Mavadry)..
Non ci siamo. Forse è stato un caso, forse ho toccato troppa acqua.. dovrei fare un'altra prova e dargli un'altrachance (senza usare né top coat, né asciugasmalti.
Accidenti! A me capita che lo smalto cada a pezzettini soltanto dopo una settimana, a parte casi sfortunati. Magari è stata proprio l'acqua a fare il disastro.
RispondiEliminaIn questo momento sto provando un giallo della nuova collezione Deborah e lo sto odiando, troppe strisce!
Si, il fatto è che questo non ha fatto i pezzettini ma un unico pezzone! Praticamente si è staccato tutto in una sola sfoglia.
RispondiEliminaAnche io ho preso un giallo della Deborah, che devo ancora recensire diciamo, magari è un altro.. a me è piaciuto parecchio stranamente!!
Baci
Alessandra