Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 17 novembre 2012

Garnier BB Cream per pelli miste

Oh mamma.. mi dovete scusare. Son secoli che non vi scrivo più. Non che sia molto impegnata. Solo che non avendo la connessione da casa mia mi risulta difficile sedermi per scrivere un articolo per il blog.
La BB cream è una delle novità di questo 2012 (perlomeno nella grande distribuzione, sul web e soprattutto in oriente è presente da anni). Si tratta di una Blemish Balm che oltre a essere una crema idratante e una sorta di crema di colorata  che uniforma il colorito (che però non cambia colore e non si ossida), contiene filtri UV, inoltre questa versione tiene a bada le lucidità.
Esiste in due versioni: la chiara e la medium. Penso che le ragazze con una pelle molto chiara non possano usarlo. Anche la versione chiara non è certo da carnagioni porcellanate. Io ho optato per la versione medium visto il mio colorito mediterraneo.
La crema è abbastanza liquida, si stende facilmente e si asciuga velocemente. L'effetto finale risulta naturale, copre le leggere imperfezioni e uniforma la pelle. L'effetto mat effettivamente dura parecchio e il colore non si ossida e, cosa molto importante, non fa uscire sfoghi di nessun genere.. menomale.
Nel complesso questo prodotto mi piace tanto. Non ho mai provato altre BB cream e per essere la mia prima volta devo ammettere che è molto positiva. Anche il giorno del matrimonio ho deciso di usare la BB anziché il fondotinta (ormai relegato in fondo al cassetto).
Reperibilità: si trova nella grande distribuzione e in molte profumerie
Prezzo: ottimo. Sempre sotto i 10 euro è molto facile trovarlo in offerta. Io l'ho pagato circa 7 euro!

9 commenti:

  1. Io la adoro.. Prima utilizzavo quella per pelli normali sempre della Garnier, poi ho acquistato questa e devo dire che la differenza si vede! Questa è molto "meno unta" e si asciuga in frettissima. :)

    claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Felice di rileggerti!
    non so, queste bb all'inizio mi attiravano, ora non più di tanto... contiuo con i lmio fidato fondo minerale e con una crema colorata fatta da me :)

    RispondiElimina
  3. @Alice: Il fondo minerale lo uso sempre troppo poco. Ho delle zone del viso secche e il minerale tende a evidenziare il problema..
    @Cla: si, effettivamente si asciuga in fretta. Non avendone mai provate altre non ho potuto fare un paragone quindi grazie per averlo scritto!

    RispondiElimina
  4. Eh ma così mi tenti! Tutte queste BB le avevo snobbate perchè ero sicura mi avrebbero lucidato il viso...chissà, vedremo - Buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, passo solo per salutarti perché la bb cream è un tipo di prodotto che mi interessa pochino...
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. @Rose: se ti capita provala. Facci sapere!
    @Allie: grazie cara!
    @Fede: grazie di cuore per essere passata.

    RispondiElimina
  8. Ne sento parlare bene. Per ora sto usando la BB cream skin79 ed è stata una vera rivelazione

    RispondiElimina
  9. La skin79 ha l'unico difetto della scarsa reperibilità, almeno fuori dal web.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...