Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 24 maggio 2013

Collistar Smalto Unghie Perfette 89 Albicocca

Non avevo mai provato smalti Collistar prima di questo. Ho usato praticamente tutto di questa marca ma mai uno smalto.
Questo colore mi è stato regalato da una carissima amica e lo trovo molto bello e adattissimo alla bella stagione che qui accidenti non si decide ad arrivare
Il colore (chevvelodicoaffà) è un arancio caldo e pastellato.
La stesura è confortevole e anche il pennello è carino (mai quanto gli Essie ma è carino dai), anche se trovo che il colore sia un pelo più liquido del normale. Nonostante ciò rimane ben saldo e non cola ai lati delle unghie (succede solo a me??).
La boccetta contiene 10 ml di prodotto, siamo nella norma e il prezzo dovrebbe aggirarsi alla decina di euro. Di preciso non ricordo.
Per avere un risultato soddisfacente e un colore pieno e senza righe consiglio di dare due mani di smalto. Il risultato è questo:
Riguardando questa foto penso che forse il colore sta meglio a chi ha una pelle scura, su chi è molto chiara dovrebbe essere più vistoso.
La durata è sempre nella media: 3, 4 giorni al massimo senza top coat (anche perché nella boccetta c'è scritto "asciugatura rapida").

Domani è il grande giorno. Il locale è pronto, io così così. Prestissimo vedrete le foto del mio primo mercatino.. sono un po' emozionata. Non mi piace mettermi in mostra, per niente. Poi le cosine che faccio non sono certo sopraffine. 
A presto care..

7 commenti:

  1. Mooooolto bello questo colore, perfetto per la tua carnagione scura.
    Qui da me i collistar sono in offerta a 4,50 €, potrei fare un giretto a curiosare!
    E poi....come fai a dire che le tue creazioni non sono sopraffine?! Sei bravissima, davvero.
    In bocca al lupo per domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sono i piccoli Collistar. Li ho visti anche io ma non mi sono soffermata più di tanto. Ho preferito acquistare un Essie (di cui ho già parlato..). Però missà che uno lo prendo la prossima volta che vado in profumeria (ormai capita raramente ahimé). Grazie per il supporto.. speriamo bene..

      Elimina
  2. Io ho preso uno degli smaltini piccoli di Collistar, i nuovi da 5ml che sono graziosissimi e hanno una gamma di colori spettacolare :) Anche a me è piaciuta la stesura, un po' liquido forse, come dici tu, ma ben coprente :)
    Comunque non sei sola, tranquilla, lo smalto cola ai lati anche a me se non sto attenta, ecco perché tendo sempre a dosarlo bene, evito le esondazioni XD
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, li ho visti anche io solo che non mi sono soffermata più di tanto.. rimedierò!
      Baci, e grazie per essere passata.. ^_^

      Elimina
  3. Che bello. Impossibile non pensare all'estate.

    RispondiElimina
  4. Colore adorabile, e a te sta molto bene!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...