Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 29 luglio 2013

Pupa Blush Like a Doll num. 203

Ancora Pupa.
Negli ultimi anni ho avuto modo di rivalutare questo marchio. Prima lo associavo alle trousse con quegli ombretti che non scrivono nemmeno sotto minaccia (la mia prima trousse in assoluto è stata un topolino proprio di Pupa).
Ora tra smalti, limited edition varie e pennelli si sono molto rinnovati e profescionalizzati. Meglio per noi (ma peggio per i nostri portafogli).
Questo blush in crema ho avuto il piacere di acquistarlo qualche settimana fa da Limoni, dopo aver visto un video della mia conterranea Lolla Misstrawberry Fields. Da quel giorno non me ne sono più separata, lo uso sempre.
Si presenta in un pot in plastica dura e trasparente con tappo specchiato a vite.
Una volta aperto presenta un secondo coperchietto che preserva ulteriormente la qualità della crema, in modo che non vada a seccarsi.
La crema al suo interno è morbida ma compatta, molto pigmentata. Ne basta veramente poco per avere un aspetto sano e radioso!
Si modula molto facilmente e poi volete mettere il piacere di pucciare il ditino e truccarsi con le dita? Sembra quasi di tornare bambine. E chi di noi non si è mai truccata di nascosto in bagno con i trucchi della mamma (che non voleva usassimo)?
Come stavo dicendo, è molto semplice da usare, si sfuma che è una meraviglia inoltre la durata è molto buona (su di me) ma vi consiglio di controllarvi ogni tanto; con la mia pelle si comporta bene (questo colore perlomeno) ma ho letto in giro per i blog di ragazze che si son trovare male perché dopo poco tempo tende a scomparire.
Il colore che ho scelto è un corallo veramente estivo che si nota anche sulle pelli abbronzate come la mia. In commercio ci sono alcune varianti di colore tra cui un bellissimo rosa intenso, particolare quanto questo.
L'effetto sul mio viso (sulle mie gote direi) è questo. Contate che io non carico molto il colore, sto leggera.
Anche per quanto riguarda il prezzo è molto competitivo. Pensavo si facessero pagare di più i signori Pupa, invece sono stati democratici. Olè!
Prezzo: 10 euro circa.
Reperibilità: tutte le profumerie che trattano il marchio.

5 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...