Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 11 settembre 2013

Non solo makeup. Le novità estive di Fairy Kiss handmade!

Eh si, il tempo per mettermi a ricamare, cucire, dipingere non sono riuscita a trovarlo durante l'estate. Diciamo pure che puntualmente mi passa la voglia durante i mesi di luglio agosto.
Ho fatto pochissime cose ma carinissime (chi mi segue su Facebook le conosce già).
In ordine temporale ho cucito una seconda borsa, disegnata da me. Questa volta mi è stato chiesto di farla a zainetto e ho scelto assieme a mia cognata questo mix di stoffe: cotone fuxia a pois e jeans! Che dite, vi piace??
Poi per festeggiare l'arrivo della bimba di una cara amica ho confezionato la mia prima cicogna in cotone bianco  con nome ricamato (molte crafter blogger la fanno, io ho cercato di personalizzarla a mio gusto). E' stata la mia prima volta; infatti devo velocizzare i tempi, son piuttosto lenta.. ehehe
Oltre la cicogna ho pensato a un quadretto solito tema topolini :)
Spero che queste novità siano di vostro gusto. Come già detto ho deciso di cimentarmi anche nel cucito creativo vero e proprio.. lo trovo divertente e impegnativo. E quante soddisfazioni poi!
Vi ricordo che, ovviamente, tutte le cosine che vi mostro qua le posso replicare e personalizzare ulteriormente sia nei temi, nei nomi e nei colori. Non vi resta che scrivermi una mail (il link lo trovate qua al lato destro.. cliccate dove vedete l'uccellino con la letterina nel becco).
A presto!

4 commenti:

  1. Si si siiiiii!!!! Hai creato cosine stupende...la borsa, la cicogna, il quadretto...evvaiii caraaaa!!!! Vedrai che sarà un successo tutto quanto ed inizierai ad avere ordini a tutto gas...l'essere bravi e con gusto ripaga sempre sai?
    In bocca al lupo cara Ale e un bacione affettuoso♥
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sei sempre più brava, lo zainetto e la cicogna sono favolosi. Ma i quadretti con i topolini mi piacciono sempre da morire. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sai che anche a me d'estate passa la voglia di fare? :D :D
    La cicogna mi piace un sacco! é molto tenera e son certa che è stata molto apprezzata... I doni fatti con amore sono quelli che restano nel cuore... <3

    RispondiElimina
  4. Non posso far altro che farti i miei complimenti, trovo il tutto adorabile. Poi mi sono innamorata dei tuoi topolini! <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...