Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 14 gennaio 2014

Collistar Smalto Unghie Perfette num. 42 Melanzana Glitter

Splendido colore a base nera con una miriade di glitter molto piccoli che virano dal viola - rosso al dorato a seconda della luce e di come viene colpito. In queste foto ho utilizzato la luce artificiale, lo si apprezza soprattutto sotto la luce diretta del sole e sotto luce artificiale (tipo faretti) altrimenti sembra praticamente nero.
La stesura la trovo confortevole, il pennello è piatto e copre bene la superficie dell'unghia. Ovviamente necessita di due mani altrimenti rimane trasparente. La durata è nella norma (come uno smalto Kiko su di me), per cambiarlo meno frequentemente io metto il top coat effetto gel di Kiko di cui vi ho parlato qualche mese fa.
Il prezzo è medio. Si aggira intorno ai 10 euro per 10 ml di prodotto, non so se esiste anche nella versione piccola più conveniente.
A presto care!

5 commenti:

  1. Ma che bello questo colore *_* Sai che non lo avevo notato, mi deve essere proprio sfuggito.
    Mi piacciono molto gli smalti collistar, i piccoli sono i miei preferiti ma anche quelli più grandi non sono affatto male.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è particolare. Mi è piaciuto da subito ma preciso che l'acquistato per regalarlo a mia cognata (che ogni tanto me lo presta).

      Elimina
  2. Trovo sia stupendo? *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza!
    Adoro questi colori, ottima scelta! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...