Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 16 giugno 2011

Kiko Long Lasting Colour lip marker Hot Pink

Finalmente ce l'ho fatta.
Sono stata alla Kiko di Cagliari, niente e-shop, niente pacchi.. molto meglio perché ho potuto vedere dal vivo le cose che volevo (era da dicembre che non mi ci recavo).
Una delle cose che ho comprato è questo pennarello della scorsa collezione Kaleidoscopic; ne avevo sentito parlare molto sul web, in fari blog o forum. Ho potuto testarlo diverse settimane e me ne son fatta un'idea.
Che dire.. io non amo i rossetti (nonostante ne compri ugualmente) perché bisogna ritoccare, sbiadiscono, se mangi (voilà!) spariscono e non posso dare i bacini a mia nipotina (cosa più importante).
Con questo prodotto mi sono levata tutti 'sti pensieri. Niente tracce, resiste ore e ore, è come non avere niente sulle labbra.
Si, cercavo la sensazione di labbra Nude, senza niente. Ho trovato un compromesso: labbra nude, zero sensazione di appiccicaticcio e, cosa da non sottovalutare, non sembro sciatta.
Certo, lo swatch non dice molto anzi..
sembra abbastanza smorto il colore.
Bisogna che lo passi sulle labbra perché dia il meglio di sé.
Vi assicuro che rimane appiccicato lì ore e ore.. io il primo giorno l'ho messo alle 15 e alle 20 c'era ancora! Se non si sta attente però durante i pasti se ne va, cioè se avete le labbra inumidite e vi asciugate con la salvietta il colore (o una parte di esso) ve lo troverete là impresso. Se usate un pochino di accortezza e tamponate le labbra anziché strofinare con la salvietta accadrà meno (che esempio mammamia.. -_-).
Per quanto mi riguarda in questo periodo non ho usato neanche burrocacao, le mie labbra non hanno secchezze e pellicine varie.. chissà quanto durerà.
Presumo che se si usino burri o gloss sopra la durata ne risenta. Ci sono periodi in cui è inevitabile utilizzare accorgimenti per idratare le labbra altrimenti questo tipo di prodotti potrebbe far risaltare maggiormente l'inestetismo sollevando le pellicine.
Prezzo: 6,90€ nei punti vendita Kiko o su kikocosmetics.com
Considerando il prezzo abbastanza accessibile, una chance gliela si può dare.

11 commenti:

  1. Wow non pensavo fosse così scrivente! Io ne ho una delle Neve Makeup che non scrive un piffero =( La kiko ha da poco aperto anche a Sassari, Finalmente! =) Ma mi sa che per te è più vicino Cagliari!

    RispondiElimina
  2. Ciao Miss.. i pennarossetto di Neve non hanno riscosso tanto successo, l'ho letto da varie parti.
    Si, Cagliari è un pelino più vicino.. Sassari forse dista 20 km in più.. Finalmente la Kiko calcola pure noi. Ora, un altro punto al centro Sardegna non sarebbe male ;)

    RispondiElimina
  3. sono attirata da questi lipstain però avendo già le labbra mooolto pigmentate di mio e carnose, temo di avere un risultato osceno :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Io li devo utilizzare sempre con burrocaco o gloss perchè ho le labbra molto secche...perennemente! Sono curiosa anche io di sapere quanto durerà lo stick...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Come quasi tutti i prodotti che ci presenti..mi tenta...anche se le mie labbra sicuramente si seccheranno..ormai ho provato di tutto!! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per i commenti!
    @Alice: i colori sono molto modulabili, in più ci sono diverse tonalità tra cui un nude.
    @Eli: si, per ora ce l'ho da un mese e la punta è sempre umida. Il tappo è a prova di "correnti".
    Se cambierà qualcosa nel pennarello vi avviserò!
    @Anna: grazie cara, anche io solitamente le labbra le ho perennemente secche, ora non so perché vanno abbastanza bene (ma non devo cantar vittoria troppo presto..).
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  7. Io non l'ho presa, diciamo che le tinte per le labbra non mi stanno troppo simpatiche, per vari motivi.

    RispondiElimina
  8. @Dama: come mai ti sei trovata male?

    RispondiElimina
  9. Il mio secondo nome , è labbra secche...! :P
    La tinta è favolosa , ma no, davvero , non potrei mai usarlo...ho già tentato varie volte con le tinte, ma al secondo/terzo giorno ecco apparire la pellicine!

    Comunque , brava Ale!

    Mariù

    RispondiElimina
  10. sembra un prodotto ottimo...poi io ho un debole per le tinte labbra in generale...

    RispondiElimina
  11. Alememe grazie per la tua risp!
    Ti seguo e spero di sentirti presto!
    mi vedrai molto spesso qui! ^^
    un bacione
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...