Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 1 agosto 2011

Layla Ceramic Effect num. 16

L'ho trovato in regalo la scorsa settimana con Grazia.
Tutti i blog ne hanno parlato. Io, ahimé, non l'ho fatto. I'm sorry.. -_- solo che certe volte non voglio essere ripetitiva, tutti ne parlano meno che me.
Luce artificiale
Il colore è un particolarissimo grigio freddo di media intensità con dei particolari riflessi rosa-fuxia.
Questo particolare mi ha colpito e mi ha convinta a scegliere proprio lui.
Devo ammettere che questi smalti Layla non sono niente male. La stesura è buona, certo necessita di due passate ma quasi tutti gli smalti (di tutte le marche) lo richiedono.
I tempi di asciugatura sono altrettanto buoni e anche la durata è ottima. Ce l'ho su una settimana, senza top coat, e non si è scheggiato per niente. Si è solo consumato sulle punte. Infatti lo devo levare, dopo un pò vedermi sempre lo stesso colore mi stufa..
Sole diretto.
Questa moltitudine di riflessi rosati lo fanno apparire meno piatto. Comunque sia, nonostante la mia mezza avversione agli smalti satinati o con brillantini vari, questo mi ha rapita piacevolmente. Lo trovo indicato sia per la stagione fredda che per quella estiva (il motivo sono sempre i riflessi caldi), infatti anche sulle mie mani scure lo trovo bene. Immagino su una carnagione lattea..
Dove si trova: se siete fortunate e trovate qualche copia di Grazia in giro.. oppure in profumeria.
Prezzo: 7,60 € anche sul E-shop shop.laylacosmetics.it
Altro protagonista del photo shoot: collana Ayala Bar.. ♥

11 commenti:

  1. volevo proprio questo, dato che quello blu ce l' ho, e il rosso non è un colore così particolare...ma non ho fatto in tempo :( ma solo io lo trovo a 4,90 in profumeria?! credo che lo comprerò...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale *_*
    Anche se non è il mi genere , devo dire che la durata e la tenuta,danno a questo smalto un notevole interesse :D

    La collana è adorabile....!
    Baci

    Mariù

    RispondiElimina
  3. ç_ç È più bello di come sembrava nelle foto promozionali. Un peccato non averlo trovato, sembra che a Cagliari abbiano distribuito due copie contate! Il prezzo ufficiale è troppo alto per i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. @D: io non ricordo quanto costi in profumeria qua.. comunque 4,90€ mi sembra ragionevole.
    @Mariù: la tenuta e la brillantezza dopo giorni e giorni dall'applicazione sono pazzesche.. bisogna provare altri colori.. io finora ho usato un rosso solo sui piedi e un blu che non uso da mooolto tempo e non ricordo la tenuta..
    @LaBisbetica: eh si, proprio un bel colore. Anche a me non sembrava un gran ché in foto.. però merita. Probabilmente in profumeria lo trovi a meno del prezzo ufficiale (come dice D. qua sopra).

    RispondiElimina
  5. Amo molto il grigio nell'abbigliamento, ma lo smalto di questo colore mi lascia un pò perplessa, certo è particolare...Le tue unghie comunque sono belle e curate e a te dona anche questo. Le mie invece hanno una forma non troppo armoniosa e le tengo sempre molto corte, le pochissime volte in vita mia che ho provato a dar lo smalto, non mi è piaciuto. Una cosa invece che mi ha colpito nelle tue foto è la collana: stupenda! Ciao, Alessandra!

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto bello questo colore!!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo colore...io ho fatto la marmellata di more e le mie unghie hanno una "bellissima" sfumatura violetto...un colore alternativo allo smalto!! Ahahah!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  8. @Ninfa: magari potresti iniziare con degli smalti leggeri (tipo satinati ma un pochino trasparentini..). Grazie cara.
    @Manuki: :D
    @Anna: ciao cara! Allora come prosegue il tuo lavoro? Hai finito di shabbare? Ahah.. allora se il colore sulle unghie ce l'hai già puoi fissare il tutto con un top coat trasparente e via! Ehehe.. baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore! Pensa che l'anno scorso cercando di imitare in modo casereccio uno smalto chanel mi è venuto proprio questo colore!

    RispondiElimina
  10. @fidya: Si si!!! Bello..
    @Poppina: Ma va?? Che brava!! Io con le sperimentazioni smaltifere non sono brava..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...