Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 7 dicembre 2011

Idee natalizie Flora

Oggi mi preme parlarvi di un regalo che mi è stato fatto dalla stessa azienda di cui vi ho parlato altre volte (qui trovate tutti gli articoli). Devo precisare che non sono stata pagata per fare questa recensione (ci mancherebbe) e non mi è stato imposto di parlarne. Sono tutte mie considerazioni personali non influenzate dal fatto che l'ho ricevuto come omaggio.
Il prodotto in questione non è un prodotto per noi donzelle, ma per la nostra casa.
Trattasi infatti di una lampada elettrica per Aromi. In passato ho usato lampade per aromi ma mai queste elettriche (profumano gli ambienti inoltre fanno proprio una bella atmosfera e rilassano). ^_^
Lo scopo di queste lampade non è solo questo però. Attraverso l'aromaterapia sapete che si possono influenzare umori, emozioni; quindi può purificare l'aria, allontanare gli insetti, rilassare, aumentare la concentrazione, sempre a seconda dell'olio essenziale (o miscela di oli) che utilizzate.
Questa che mi hanno inviato fa proprio festa, sarà il suo colore rosso.. la sto usando sempre.
Al suo interno troviamo una lampadina che col calore riscalda l'acqua che si versa nella ciotolina in cima (e che si rimuove facendola diventare una lampada classica) e che sprigiona così la fragranza che abbiamo versato al suo interno (si mettono 10 gocce circa, ma dipende tutto dalla dimensione della stanza e dall'intensità che vogliamo). Inoltre l'atmosfera si riscalda con questa luce flebile che emana la lampada.
Penso proprio sia una bella idea regalo. Appena l'ho vista ho pensato subito a mia suocera che va matta per questo genere di cose :)
Per avere altri spunti (infatti ci sono tanti colori e modelli) andate qui, scaricate il catalogo e godetevi tutte le proposte.
http://www.florapisa.it
Dimenticavo, ricordo che tutti i prodotti Flora sono disponibili nelle migliori erboristerie e, nel caso in cui quelle a voi vicine non trattino questo marchio, potete registrarvi al loro sito e richiederli direttamente a loro.

1 commento:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...