Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 4 dicembre 2011

Il pranzo della domenica

Mea culpa
mi stavo dimenticando
Se qualcuno, aka Ale, non mi avesse detto "vediamo cosa hai scritto sul pranzo della domenica" non mi sarei ricordata.
Ultimamente ho la testa fra le nuvole
non so se si è capito.
Comunque, non mi sono dimenticata di fare le rituali fotografie eh!
Almeno quello..
Oggi il pranzo prevedeva sia il primo che il secondo.
Normalmente noi cuciniamo solo una cosa: il primo a pranzo, il secondo a cena.
Il primo erano le tagliatelle con zucchine e pancetta (qualcuna si starà chiedendo se la domenica cucino o brodaglie oppure, in alternativa, tagliatelle), il secondo era un bel pollo che ho semplicemente ficcato in forno.
Vi lascio alle foto e vi auguro buona domenica (anche se non vale molto, ormai è praticamente finita).

4 commenti:

  1. Buono il tuo pranzo!Io,ho fatto solo il primo perchè sono andata al mercatino:pasta con ceci,pancetta,noci e parmigiano!Buona serata,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...vedi?..ce l'ho fatta a fare un giretto di blog, però sono a pezzi e tra un pò vado a letto! Io oggi ho mangiato un panino..e chi aveva tempo per il pranzo con tutto quello che avevamo da fare? Però questa sera ho fatto un primo che mi ha insegnato Rosetta...buonooo!!!...e pure le tue tagliatelle non devono esssere da meno! Spero tu sia un pochino più su di morale...un bacione, Anna

    RispondiElimina
  3. Che fortuna!! Domenica ero ospite....
    A preto

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...