Mi dispiace dare questa notizia, soprattutto a coloro che mi seguono con piacere da mesi e mesi.
Per me è un momento molto difficile, diciamo pure che la mia vita è una concatenazione di sfighe. E non ce la faccio più.
Per questo motivo ho deciso di staccare momentaneamente la spina, Fairy Kiss va in standby. Non ho lo spirito giusto per parlarvi di cosmetici, ricette e Co.
Al mio ritorno sarò più positiva che mai.
Vi mando un abbraccio
Alessandra
Se vuoi staccare la spina vuol dire che non hai voglia di parlare di quello che ti succede quindi non ti chiedero' niente. Mi spiace solo che ti senti cosi' abbattuta, spero tu riesca a reagire e a pensare alle cose positive. Ad essere negative ci si attira solo sfighe. Ti lascio la mia mail se mai avessi bisogno di sfogarti. un bacio grande
RispondiEliminamaioquichecistoafare@gmail.com
capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ne abbiamo passati tutti di periodi difficili, l'importante è saper reagire. stacca da tutto se può farti stare meglio, il blog deve essere una via di fuga, un'hobby, non deve diventare un peso e se non te la senti non ti preoccupare. ti aspetteremo a braccia aperte quando starai meglio.
RispondiEliminati abbraccio
Ci rivediamo quando starai meglio...e tutte noi speriamo che sia il prima possibile perchè significherà che il brutto periodo è finalmente alle spalle. Un abbraccio
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto. Ti aspettiamo (speriamo presto, ma prenditi i tuoi tempi)
RispondiEliminaUn abbraccio forte :*
RispondiEliminaChe peccato! Però capita che ogni tanto ci sia il bisogno di staccare, a volte anche per cause indipendenti dalla nostra volontà. Ci sentiamo al tuo ritorno, in bocca al lupo per tutto! :)
RispondiEliminaposso capire come ti senti e non ti chiederò altro..spero si sistemi tutto e di ritrovarti :)
RispondiEliminaBuona fortuna, un abbraccio
A presto!
RispondiEliminaPrenditi cura di te e ritorna con tutta l'energia che avrai recuperato!
Un abbraccio.
Manu
Un abbraccio!
RispondiEliminaMari
Mi spiace leggerti così abbattuta :-( non so cosa sia successo ma spero si risolva presto e nel migliore dei modi. Ti abbraccio e ti aspetto qui, quando sarai pronta per tornare.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto, spero che i motivi di questa infelicità svaniscano presto. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao cara, mi dispiace leggere queste parole, in particolare da te. Non ti ho mai nascosto la mia stima e la mia simpatia, perché anche se questo è un mondo virtuale, non è difficile capire con che tipo di persona abbiamo a che fare dall'altra parte dello schermo...
RispondiEliminaTi auguro di ritrovare molto presto la serenità non solo per riprendere il blog, ma per te stessa.
Un grande abbraccio ;)
Mi dispiace molto, fai bene a concentrarti solo su ciò di cui hai voglia, ma non dimenticare di svagarti un po'. Spero che tutto si sistemerà presto e ti auguro di avere tanta tanta forza. A presto!
RispondiEliminaVi ringrazio ragazze, sapevo che mi avreste capito. Grazie di cuore per le vostre parole!! Mi fate commuovere..
RispondiEliminafai ciò che ti senti di fare e se poi cambierai idea e vorrai usare il blog come valvola di sfogo ci saremo noi ad ascoltarti!
RispondiEliminaUn bacione!!
In bocca al lupo, sperando che tutto quello che non va si risolva prestissimo :*
RispondiEliminaMi dispiace che sia un momentaccio per te e spero che passi presto e che torni a scrivere sul tuo blog! Un abbraccio <3
RispondiEliminaSpero sinceramente che tu possa tornare a sorridere di nuovo. I brutti momenti, si sa, ci sono, ma alla fine passano. Quando accadrà ci troverai tutte qui ad aspettarti, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :)
RispondiEliminaCome incoraggiamento sul mio blog c'è un premio per te :). Spero ti potrà strappare un mini-sorriso.
A presto.