Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 8 aprile 2012

Il pranzo della domenica.. di Pasqua

Innanzitutto vi auguro una serena Pasqua, in questo periodo sono poco presente lo so.. e so anche che ve lo ripeto spesso. Spero che tutto possa tornare come prima molto presto..
Oggi non ho fatto una mazza. Mi sono organizzata, da venerdì sera preparo cosine in vista di questa giornata.
Il menù non è stato ricco di sorprese, mi sono attenuta alle cose tradizionali diciamo (senza agnello però).
L'unica novità è il dolce.. deliziosi cupcake con panna e fragole (la ricetta la trovate qui).
Ma guardateli. Non sono bellissimi? Si vabbé, sono anche molto buoni, deliziosi (finalmente ho trovato fragole belle saporite).
Ah! Stamattina (visto che non avevo niente da fare) con Ale abbiamo deciso di visitare il Teatro Farnese di Parma. Si tratta di un famosissimo teatro ligneo, bello da mozzare il fiato.
L'esterno è sempre realizzato in legno.
Ora mi rilasso. Domani altro giretto, questa volta a Desenzano del Garda! Non vedo l'ora!
Ancora buona Pasqua mie care.

2 commenti:

  1. Mentre scrivevo il commento nell'altro post, si è pubblicato questo e sono rimasta a bocca aperta davanti al tuo pranzo domenicale...Quei dolcetti alle fragole poi sono stupendi, amo moltissimo l'abbinamento con la panna. Ciao Ale, ancora auguri e buon giretto!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi anche a te Ninfa cara..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...