Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 26 agosto 2012

Biciclette vezzose

..anzi: BICICLETTA VEZZOSA!
Ecco cosa ho combinato con il cestino della mia bicicletta.
Il rivestimento è stato fatto in collaborazione con mia madre, visto che usando la macchina da cucire è parecchio più brava ( io faccio pena :D).
Quando vivevo a Parma vedevo un sacco di biciclette frou frou con pizzi, merletti, fiocchi e fiori. Son sicura che le ragazze del Nord mi capiscono. Qui in Sardegna non ne avevo mai viste. Ho deciso così di riprendere questa graziosa moda "continentale" e di ricreare una fodera copricestino.
Non potevo farla troppo semplice, così abbiamo deciso di aggiungere del pizzo di Sangallo.
Era ora che vi mostrassi di nuovo qualche progettino Fai da te.. ne avevo proprio voglia.
Non ho smesso però. Da questa settimana sono alle prese con carta, cartone, pizzi, tempere e stencil. Per farne cosa? Ve ne parlerò al più presto. Per ora vi auguro una buona domenica (qui molto ventosa, maestrale) e mi scuso per questa presenza a intermittenza. E pensare che ho un sacco di cose di cui parlarvi (progetti, prodotti da recensire). Piano piano ci riuscirò..

3 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...