Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 19 agosto 2012

I Mai più Senza Estate 2012

Un breve post per presentarvi i prodotti che sto usando maggiormente in queste giornate estive.
Nella maggioranza dei casi si tratta di prodotti di cui ho già parlato, troverete quindi tanti link di rimando.
Da sinistra:
Crema illuminante doposole Erbolario: ho ricevuto talmente tanti campioni da una mia amica (ciao Vale!!) che son riuscita a riempire un barattolino da 50 ml (lo vedete? Quello col tappo rosa..). Di questa crema mi piace soprattutto l'effetto illuminante. Per il resto bah... trovo non idrati a sufficenza (ed essendo un doposole dovrebbe farlo no?) e anche l'odore non è un granché. Peccato. Comunque lo uso solo su spalle, petto e gambe.
Flora spray corpo antizanzare: ve ne ho parlato la scorsa estate ricordate? (link)
Acqua di profumo Monoi de Tahiti Helan: anche lui è una vecchia conoscenza (link)
Acqua Termale Avène: idem come sopra (link)
Latte Solare Equilibra spf 30: penso che l'acquisterò anche la prossima estate. L'ho presentata qui giusto la scorsa settimana.
Crema viso Vivi Verde Coop: eccolo qui.
Hawaiian Tropic doposole al Cocco: è la terza estate che uso questo doposole. Ha un profumo che adoro. Idrata tantissimo perché ha la consistenza di un burro. Con questo prodotto sono riuscita a soprassedere anche al fatto che il suo Inci non è dei migliori (ma come dico sempre "c'è di peggio in giro"). Ci sono sia il dimethicone a metà Inci e in fondo una sfilza di parabeni. Pazienza, mi piace troppo e non ci penso troppo. Anche il prezzo lo trovo abbastanza conveniente: 10€ circa per ben 200 ml di prodotto.
Crema alla Calendula Erbamea: classica crema multiuso che soprattutto in estate trovo indispensabile. Non ne posso più fare a meno. Sulle punture di zanzare, sulle leggere scottature, sui bernoccoli della mia nipotina è miracoloso. Erbamea è un'azienda che fa parte di Erbolario, è la linea fitoterapica. Gli Inci sono Bio, ha certificazioni Icea e non sono testati sugli animali. Il prezzo è 9€ per 50 ml di prodotto.
Detergente rinfrescante Vivi Verde Coop: lo trovate sempre qui.
Buona domenica a tutte, scusate la mia presenza/non presenza. La linea va e viene purtroppo..

4 commenti:

  1. prossimo anno proverò la crema dell'equilibra :D

    RispondiElimina
  2. Se un prodotto mi piace da morire, persino io non bado troppo all'inci :)

    RispondiElimina
  3. L' eau de toilette al monoi di Helan mi ha sempre ispirato moltissimo...! *_*

    RispondiElimina
  4. Mi ha incuriosito il prodotto Erbamea!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...