Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 9 ottobre 2012

Mongolfiera Bebè

In queste frenetiche giornate ho avuto anche il tempo di preparare un regalino Homemade per la mia migliore amica che ha avuto una splendida bambina.
Non sapevo che dono farle, non volevo fosse un regalo banale o scontato, così improvvisamente nel tragitto casa-ospedale, mi è balzata in mente l'idea di una mongolfiera con il visino di un bebé al posto del cesto (un visetto simile lo vidi in un craft blog, è successo mesi fa ma quello che è rimasto nella mia mente è questo che vedete quaggiù; se il blog in questione è il vostro palesatevi pure).
Ho deciso di unire qui i miei interessi con ago e filo: il puntocroce, il pannolenci e, grazie alla macchina da cucire, il piccolo cucito.
La parola angioletto contiene evidenziato in rosso il nome della piccolina. E pensare che all'inizio non me ne ero neanche accorta..
Certo devo ammettere che è un regalo di dubbia utilità, è un semplice decoro per la stanza dei bambini.
Per qualsiasi informazione chiedetemi pure, sarò felice di rispondervi.

3 commenti:

  1. Un dono di dubbia utilità? non scherziamo. Io trovo davvero adorabile che tu abbia voluto fargli un regalo così bello con le tue manine nonostante le tue "frenetiche giornate" di quasi sposa. Immagino solo la gioia dei due genitori.

    RispondiElimina
  2. Sei stata carinissima, un regalo davvero bello, si vede che è fatto con il cuore!

    RispondiElimina
  3. Regalo stupendo e veramente dolce ^^ secondo me ne saranno super contenti! Passa da noi se ti va' :) 97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...