Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 4 novembre 2012

Neosposini

Preparatevi perché in quest'articolo ho inserito più foto del solito! :)
Il 27 Ottobre è stata una giornata splendida.
Non potevo desiderare di meglio.
La giornata era variabile più che mai, ci ha regalato momenti di splendido sole alternati a forti piogge (all'uscita da comune qualcuno di è inzuppato ahimè). La temperatura grazie al cielo era invece mite. L'autunno vero e proprio è iniziato giusto domenica scorsa.
In quella giornata sentivo una serenità quasi fuori luogo.. una sposina dovrà pur emozionarsi no? Per me è stato tutto molto naturale. E non solo per me. Anche mio marito ha provato le stesse cose. Ne abbiamo parlato all'infinito. Niente è stato forzato, niente formalità. Un pranzo con amici e parenti molto, passatemi l'inglesismo, easy.
Peccato però non poter indossare di nuovo quell'abito bellissimo.
Ho scelto di realizzare il ricevimento in un chiosco-ristorante in una delle spiagge qua vicino, il proprietario è il padre della mia migliore amica nonché testimone.
Ovviamente l'atmosfera era retrò-country-shabby come piace tanto a me.
Oltre agli inviti (che vi ho mostrato ormai tanto tempo fa) ho realizzato i centrotavola (conservavo vasetti di sottaceti e marmellate da maggio), le sfere in carta velina da appendere al soffitto, le bomboniere e i gli sposini della torta e mi sono occupata anche dell'allestimento della sala. Diciamo che avevo le idee molto chiare quindi ero onnipresente in ogni dove.
Ora vi lascio alle foto. Non c'era fotografo ufficiale, abbiamo scelto di fare una cernita tra le foto di amici (che stiamo ancora cercando di raccogliere). Non mi piace mettermi in posa e mi sento quasi a disagio davanti all'obbiettivo.
Ora vedete che Alememe ha anche un volto. Dopo quasi due anni ho deciso di sconfiggere la timidezza e la riservatezza e mostrarmi come sono.. che vergogna..!
Ah, ora ci aspetta la luna di miele.
Che meta abbiamo scelto?
foto di National Geographic
Vi auguro una buona domenica care.
Prossimamente vi mostrerò un posticino molto bello che ho visitato proprio ieri.
Alessandra

17 commenti:

  1. Ma quanto siete belli!! Vestito, scarpe e bouquet stupendi, le scatoline delle bomboniere davvero deliziose, insomma....aver curato personalmente (nel senso di averci proprio lavorato) il tutto ha aggiunto sicuramente valore! Godetevi Parigi, è un sogno!!

    RispondiElimina
  2. Siete stupendi!!!!!!!!
    Buona Parigi ;)

    RispondiElimina
  3. Tantissimi ed infiniti auguri, eravate bellissimi!
    L'abito che dire, bellissimo. IL colore è il mio preferito!
    Buon viaggio di nozze ed ora...buona vita insieme :-)

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti tanti auguri per il tuo matrimonio, nelle foto eri meravigliosa e tu e tuo marito siete davvero carinissimi.
    Buon viaggio di nozze e buon inizio ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. perchè vergognarsi? sei bellissima! traspare tantissima gioia da queste foto, siete una coppia stupenda, ti faccio i miei migliori auguri.

    p.s. adorabili i decori e le bomboniere :)

    RispondiElimina
  6. Siete bellissimi!
    Sono sbalordita da tanta bellezza *3*
    E siate felici, ora e sempre ^^
    Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  7. Splendida tu, splendidi voi due insieme e splendido il vostro matrimonio. Questo è il mio sogno, poter realizzare le cose nel dettaglio, come piace a me, senza i vinvoli delle usanze e del "ciò che si deve fare".
    Il vestito è bellissimo... Congratulazioni, vi auguro di sentire sempre la stessa serenità e lo stesso amore di quel giorno.

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!!!
    Hai scelto un occasione importantissima per uscire allo scoperto e credo che ne sia valsa la pena aspettare visto che qui appari radiosa e bellissima!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  9. Mi sono emozionata nel leggere e guardare questo post. E' una meraviglia. Tu lo sei. Hai organizzato tutto nei minimi dettagli e con la tua briosa creatività non poteva non essere un successo.
    Auguri auguri auguri! e buon viaggio di nozze.

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri, in queste foto sei raggiante davvero *_*
    Buona luna di miele :)

    RispondiElimina
  11. eravate davvero bellissimi! complimenti!!! Buon inizio della vostra vita matrimoniale!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, mi viene persino da piangere!!! Primo per il ritardo pazzesco nel farti le mie più sincere felicitazioni (perdonami, sono stata impegnatissima)e poi perchè il tuo matrimonio è veramente da sogno...bello, shabby, elegante e tu e il tuo maritino siete bellissimi!
    Non sai quanta gioia mi da vedervi così felici...non posso che augurarvi di tutto cuore una vita serena e piena d'amore!
    ♥Ti abbraccio forte forte con tanto affetto♥
    Anna
    PS-ti vergognavi a farti vedere? Ma scherzi? Sei veramente una bellissima ragazza...guai a te se non metti più foto tue eh? Buon viaggio di nozze cara Alessandra!

    RispondiElimina
  13. Che bello, sono davvero felice per te! Le tue foto sono bellissime, inoltre mi piace moltissimo lo stile che hai voluto ricreare per il ricevimento, abbiamo gusti molto simili...
    E poi, che dire, mi hai proprio stupita, non immaginavo fossi così bella! ;)

    RispondiElimina
  14. Tutto stupendo e molto emozionante. Ho avuto il piacere di leggere anche gli altri post inerenti ai preparativi ed è stato un po' come "accompagnarti" fino ad arrivare a questo giorno... Tantissimi auguri!

    Poi perché vergognarsi? Sei bella e radiosa nelle foto e l'abito è magnifico.

    RispondiElimina
  15. Sei stata bravissima ad occuparti dell'organizzazione del tuo matrimonio: tutti gli oggettini che si vedono sono originali e ben fatti e quelle sfere di carta fanno una gran figura! Anche il tuo vestito mi piace molto, semplice e raffinato, ma la cosa più bella di tutte è il tuo sorriso e gli occhi che brillano. Sei davvero bellissima e direi che hai fatto bene a sconfiggere la timidezza almeno in questa occasione! Tanti e tanti auguri a voi due, sposi giovani e belli!

    RispondiElimina
  16. Posso dire che è tutto splendido? :) I particolari, voi, i tuoi occhi... la tua felicità :) dovresti mostrarti più spesso: sei bellissima :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...