Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 11 dicembre 2012

Asciugasmalto a confronto: Kiko shiny topcoat vs Essence quick dry topcoat

Sono sempre alla ricerca di diversi asciugasmalto che possano conciliare la mia necessità di fare una manicure relativamente veloce e anche la mia fissa del trova-il-prezzo-migliore-e-se-funziona-bene-sii-fiera-di-te-stessa :)
Qui sul blog vi avevo già mostrato un confronto tra asciugasmalto. Si trattava sempre di Kiko vs Essence anche se la tipologia è diversa (spray e goccine). Lo trovate qui
In questo caso hanno il pennellino e somigliano ai classici top coat (tipo il mio mitico di Mavala) solo che quello Kiko risulta più denso e pastoso mentre quello Essence è liquido (come quello di Mavala: Mavadry.. divento ripetitiva lo so).
Devo essere franca, quello Essence batte alla lunga il Kiko. Oltre a essere più veloce nell'asciugatura non crea spessore (la vischiosità del topcoat Kiko invece crea un ulteriore strato). Un punto a favore del Kiko va invece per ciò che riguarda la brillantezza- lucentezza e per durata dello smalto che rimane intatto per un arco di tempo maggiore.
Reperibilità: punti vendita Kiko oppure nel loro store on-line http://www.kikocosmetics.com/; quello Essence lo trovate in molte Oviesse o alla Coin e allo Smoll.
Prezzi: 4,90 euro il topcoat Kiko; 1,99 euro quello Essence.

1 commento:

  1. Meglio Essence per gli asciugasmalto secondo me, io uso il Better than gel nails e mi ci trovo molto bene! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...