Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 16 dicembre 2012

Orly nail polish in Monroe's Red

Questo smaltino lo trovai qualche mese fa sul Tu Style. 
Non mi ero ancora decisa a fare delle foto e quindi di parlarvene. :(
Devo ammettere che sono sempre stata restia e scettica nei confronti degli smalti rossi. 
Sulla mia mano e sulle mie unghie mi danno l'idea di vecchia o di sciuretta.
Ho preso la copia con questo colore per curiosità (ne ho anche un'altro di cui spero di parlarvi presto), se non mi fosse piaciuto l'avrei regalato. Poi non ho mai avuto modo di provare gli smalti Orly..
Come potete intuire questo rosso mi è piaciuto parecchio.
Non è il solito rosso. Trovo che viri leggermente al fragola, e questa sfumatura lo rende molto attuale. 
Al suo interno contiene dei microshimmer che, una volta steso, non si nota affatto.
Risulta leggermente liquido e di regola bisognerebbe fare 2 passate, altrimenti si nota la lunetta sottostante.
Un punto a sfavore è la durata. Senza top coat scarsina direi.
Punti a favore ce ne sono parecchi, la brillantezza che fa sembrare questa lacca un gel (come ha detto oggi la mia migliore amica) e i tempi di asciugatura ridotti (anche senza asciugasmalto). Nonostante il colore così acceso vi assicuro anche che non macchia le unghie quando andate a levarlo via.
Reperibilità: in Italia la Orly la distribuisce Ladybird House. Nel loro sito http://www.smaltiorly.it/ trovate lo shop on line. Oppure li potete trovare nelle profumerie segnalate in questa pagina sempre dal sito Ladybird House.
Prezzo: il prezzo consigliato è 16 euro per ben 18 ml di prodotto! Praticamente dura una vita.

4 commenti:

  1. che bello questo colore! purtroppo non sono riuscita a prenderne nessuno quando sono usciti è un vero peccato perchè sembrano stupendi!
    ps: sono una tua nuova lettrice^^ se ti va di passare nel mio blog questo è l'indirizzo http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Peccato, è vero sono proprio belli! Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ero scettica sul rosso, in alcuni casi bisogna solo 'farci l'occhio'! Questo comunque è un bellissimo rosso 'sprint' :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...