Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 9 febbraio 2013

Makeup: i più usati nel AI 2012/13

Breve carrellata per mostrarvi quali sono i prodotti makeup che ho maggiormente usato ultimamente. Ho deciso di fare una abbondante scrematura ed ecco cosa è rimasto.
BB cream Garnier. Non mi tradisce mai. Non la sento addosso e questo mi basta per inserirla nella lista "best of". Lo trovate qui.
Lancome Ypnose Star. La pasta è diventata più densa e ora è più facile applicarlo, e anche l'effetto è migliore. Nonostante ciò non è il mio mascara. Vi chiedete come fa a durare tanto un campione? Non lo so, forse è perché non mi trucco tutti i giorni anzi. E quando mi trucco non uso sempre lui, faccio a rotazione. Eccolo qui.
Boujois Blush 48 Cendre de Rose Brune. Comprato parecchi anni fa. E' ancora ottimo nonostante gli anni. Il colore è mat, la cialda è sempre stata un pò duretta e col pennello ho sempre insistito parecchio per trovare un pò di polvere tra le setole. Nonostante ciò lo adoro, ha un delizioso profumo di talco. La gamma di tonalità è molto ampia (si trova ancora in commercio, l'unica pecca è che trovarlo è molto difficile) e il prezzo era (ed è) ok. Se volete vedere bene lo swatch ditemelo pure, io sono disponibile.. ora il tempo fa schifio e non è il caso che mi metta a fotografare.
Lancome Rouge in Love 322 M. Ve ne ho parlato da poco qui.
Maybelline Khol Master Drama. Anche di lui ho parlato da poco tempo qui.
Kiko Full Coverage Concealer. Lo uso da quasi un anno. Mi piace parecchio anche se mi piacerebbe che non finisse nelle pieghette.. Il prezzo è basso (7,50 euro ma si può trovare anche in offerta) ma penso non lo riacquisterò.
Spero passiate un ottimo weekend. Scusate se non sono troppo presente. Poi vi mostrerò il perché.
Baci

11 commenti:

  1. Io un correttore che non mi evidenzi le pieghette me lo sogno anche la notte.
    Purtroppo ho il contorno occhi secco e qualunque prodotto peggiora la situazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Non esiste eh..? Anche io ho evidentemente la zona contorno occhi secca visto che dopo aver lavato il viso la prima zona a "tirare" è quella..

      Elimina
  2. Ciao Alememe, anch'io ho quel correttore e anche a me piace, purtroppo anche a me tende a evidenziare le pieghette... Io e Dama Bianca abbiamo lo stesso sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sob sob..
      Ti ringrazio per essere passata di qua! A presto!
      Alememe

      Elimina
  3. Anch'io ho quel correttore :) per ovviare all'inconveniente "pieghette" idrato la zona con una crema della Benefit! Migliora le cose... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Calipso! Se provo a idratarla prima con una crema particolarmente ricca pensi vada bene lo stesso?
      A presto..

      Elimina
  4. Ciao cara, io non ho tutti quei prodotti ma qualche tempo fa mia figlia mi ha regalato il fard in crema della Kiko e devo dire che è ottimo...parola di nonnina!
    PS- sai che quando ho fatto il post con la tazza del Mulino Bianco pensavo a te e mia figlia? Stessa classe, stesso nome...ma guarda che coincidenze eh?
    Un caro abbraccio e buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei carina Anna.. mi fa tanto piacere e lo sai.
      Ti mando un bacione a te e alla tua Alessandra.

      Elimina
  5. Il blush di Bourjois sembra degno di nota!

    RispondiElimina
  6. Il colore del Rouge in love è adorabile...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...