Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 29 settembre 2013

Kiko Mirror Nail Laquer num. 628 Oro

La mia passione per gli smalti mi porta ancora una volta a parlarvi di una novità del mio beauty smaltifero (dicasi in questo modo una semplice scatola di scarpe).
Ho acquistato questo smalto della linea mirror da poco più di un mese, approfittando degli sconti sul sito di Kiko (non ho negozi vicino.. sob).
Tra questa gamma di colori proposta la scorsa primavera dall'azienda Bergamasca ho scelto l'unico colore che veramente mi piace. Il color oro lo trovavo molto adatto alla stagione estiva, in più ci si può fare un pensierino anche per una manicure adatta alle festività natalizie (e io non vedo l'ora sia Natale..).
La confezione e il contenuto sono sempre gli stessi, varia il colore del tappo; non più nero ma grigio specchiato (appunto).
Eccolo qua applicato.
Il colore lo trovo molto bello anche una volta steso. Non fosse per quelle antiestetiche striature che lascia, sarebbe ancora più bello. Eh si ragazze, stenderlo è un pochino difficoltoso. La densità del colore è perfetta solo che a tratti si porta via il colore lasciando delle brutte striature (da notare soprattutto nel dito medio).
La coprenza è così così. Bisogna dare due mani di prodotto e anche questa astuzia non ci libera certamente dalle striature. Loro ci saranno sempre, se ne creeranno di nuove ad ogni passata di pennello. Ho provato ad alleggerire la mano ma niente.. e di dare addirittura tre mani non ci penso proprio.
I tempi di asciugatura sono abbastanza veloci, anche rispetto a un classico smalto Kiko.
Il finish, essendo metallizzato, non è certamente glossy e da copertura in gel, rimane bensì un tantino "opaco".
Arriviamo alla durata. Leggermente inferiore a uno smalto normale, tende a consumarsi sulle punte abbastanza in fretta. Dopo 2 giorni lo devo levare.
Il prezzo è basso. Io l'ho pagato 1,50 euro, attualmente si trova sul sito a 2,90 euro. Non c'è però questo colore di cui vi ho parlato oggi.
Per ciò che riguarda la reperibilità come sempre lo trovate un uno dei tanti monomarca sparsi per l'Italia oppure su kikocosmetics.it.
Buona domenica care!

6 commenti:

  1. Il colore è molto carino, anche se purtroppo l'effetto specchiato non mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. Io ne ho..mmh.. parecchi di questi, compreso l'oro. C'è da dire che è ottimo per lo stamping! Non lo uso quasi mai da solo.

    RispondiElimina
  3. @Suze: Mmm.. nemmeno a me, solo che quest'oro mi intrigava un sacco..
    @Alyx: Ah ecco, io lo stamping non non faccio. Vorrei provarlo in un altro modo. Magari in una french..

    RispondiElimina
  4. Io volevo l'argento ma ogni volta che vado è sempre finito :(
    L'idea dello stamping però è fantastica non ci avevo pensato!!:) non pensavo che riuscisse:) baci

    RispondiElimina
  5. Il colore è carino, però provandoli in negozio non mi hanno convinta molto e non li ho acquistati!

    RispondiElimina
  6. Ne ho diversi di questa tipologia, l'oro mi sembra mi manchi... anche se non ne sono sicura, devo controllare! XD

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...