Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 9 settembre 2013

Rimmel Rossetto Kate 05

Ecco il rossetto da avere sempre in borsa!
Lo sto usando tantissimo ultimamente soprattutto di giorno, lo trovo molto versatile e, su di me, discreto ma allo stesso tempo visibile.
Ho comprato 2 rossetti di questa linea. Ne ho sentito parlare molto bene qui sul web e un offerta di Limoni mi ha spinto a provarli visto che quest'estate mi son convertita al rossetto sempre e comunque. :)
Il colore 05 è un colore naturale ma rosato. L'effetto è quello di labbra sane e belle colorite. Contiene una lievissima iridescenza che una volta applicato scompare del tutto.
Si stende molto bene e facilmente, la durata è ottima (almeno 4 ore tiene), mantiene le labbra idratate e leggermente lucide.
Ovviamente con il mio colorito scuro il risultato è un tono discreto. Provandolo mia cognata (che ha la pelle chiara) abbiamo notato che vira molto più sul fuxia e rimane anche molto acceso. Vi consiglio sempre di fare una prova e verificare di persona. :)
Reperibilità: tutte le profumerie che trattano il marchio (io l'ho preso da Limoni) e nella grande distribuzione (anche in alcuni super).
Prezzo: 7,90 euro a prezzo pieno. Ma potete trovarlo ciclicamente scontato. Dateci un occhiata ne vale la pena.

9 commenti:

  1. bellissimo il colore ti sta molto bene!!! io ho letto solo review positive sui Kate ma ncora non ho trovato un colore che mi rapisse davvero il cuore!!! ^__*

    RispondiElimina
  2. anche io ce l'ho e rispetto alla tua foto, su di me è molto più acceso, probabilmente come su tua cognata (anche se non ho la pelle così chiara adesso :P).. dipenderà da una serie di fattori! cooomunque l'ho messo nei preferiti del mese, mi piace molto come rossetto!

    RispondiElimina
  3. Che bene che ti sta ^^
    Io non ho nemmeno un rossetto di Kate... ^^

    RispondiElimina
  4. ti sta davvero bene! Io ho il 6 e lo amo, ha una texture davvero bella e confortevole ^_^

    RispondiElimina
  5. @Eclisse: grazie cara. Ma vedrai che faranno altre colorazioni. Il prodotto pare stia riscuotendo successo ;)
    @xasperadastra: Vedi? Lo sapevo, diciamo che è più intenso..
    @Ky: grazie cara!!
    @Dony: E' vero, proprio confortevole. Ti dimentichi di averlo su.. ;)

    RispondiElimina
  6. Io ne ho uno tendente al fuxia ed è un bomba.Domani se esco ne cerco uno colore delle mia labbra,vorrei un nude,ma non troppo nude :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io con i nude troppo nude ho dato. Non li uso da anni, e forse è il caso che faccia un bel repulisti di rossetti. Ma cosa avevo in testa quando sono entrata da Mac e ho preso Hue? Mi sta da cani (con tutto il rispetto per i cani eh).

      Elimina
  7. E' l'unico colore che ho preso io, e lo trovo adorabile!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...