Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 3 ottobre 2013

Pupa Lasting Color Gel num. 053 Pacific Beauty

Altro smaltino a rapporto! Questa volta si tratta di un colore Pupa della collezione, composta da ben 49 colori, di smalti gel.
Vi lascio una breve spiegazione direttamente dal sito Pupa.
NUOVA FORMULA
Straordinario risultato professionale in sole due passate senza l’utilizzo della lampada UV.
Finish ultra laccato effetto vetro | Effetto Plumping | Colore pieno
 Le più aggiornate nel mondo beauty & co avranno capito come è capitato questo smalto nella mia scatola di smalti. La promozione Tutte pazze per Pupa, indetta dalla stessa casa tramite Facebook qualche settimana fa, mi ha portato dritta in profumeria a ritirare uno smaltino alla modica cifra di 1 euro (bisognava essere loro fan). Non mi son certo ammazzata per avere più coupon possibile. Ma anche mia sorella e mia madre li hanno ritirati. Eccoli.
Indossato da mia nipote Emma (che ha bisogno però di una strigliata: si mangia le pellicine.)
Passiamo a parlare di lui:
Una novità da me molto apprezzata è la forma del pennellino, schiacciata e più larga. In questo modo si copre con una passata una superficie più ampia.
Ho scelto una tonalità cream e molto scura, sono già proiettata alla prossima stagione :)
Impazzisco poi per queste sfumature di blu che non virano però a viola ma quasi al blu di Prussia.
Il colore è leggermente denso e per stenderlo bisogna avere il pennello abbastanza intriso altrimenti si rischia che scivoli sulla superficie dell'unghia senza quasi rilasciare prodotto. Nonostante questa densità una volta applicato non ha spessore.
Per quel che riguarda la coprenza il colore che ho scelto io necessita di due mani altrimenti non è uniforme. Una volta applicato effettivamente è molto lucido, e l'effetto vetro di cui parlano c'è eccome. Questo particolare personalmente è molto apprezzato ;)
L'asciugatura è veramente veloce, 10 minuti massimo ed è asciutto anche con due mani di smalto.
Per ciò che riguarda la durata invece avrei qualcosa da ridire rispetto alla citazione che vi ho messo più su. Non ritengo che la durata sia eccezionale rispetto agli smalti classici e sicuramente non dura due settimane come le coperture gel (che io non ho mai fatto eh, così mi dicono le amiche che l'hanno provato). Nel mio caso dopo sole 3 giornate l'ho dovuto levare via. Sulle punte col passare dei giorni sono apparse delle piccole antiestetiche sbeccature che però tendono a far incastrare le unghie tra le fibre dei maglioncini o di certi reggiseni (qua si sfiora il trash lo so, spero di essermi spiegata e di non essere la sola a cui capitano queste situazioni  ;) ).. Non posso dire certo che a furia di usare l'acqua per fare pulizie e i piatti si sia rovinato anticipatamente perché vivo con i miei e non faccio queste mansioni giornalmente (purtroppo aggiungo, ma questa è un altra storia).
Il prezzo come vi ho già scritto nel caso della promozione si doveva aggiungere un solo euro a coupon. Normalmente costa poco più di 5 euro ma a seconda delle profumerie può variare leggermente.
Potete reperire questi smalti in tutte le profumerie che trattano il marchio.
A presto care!

1 commento:

  1. Non li ho ancora provati perché onestamente non c'è un colore per me così imperdibile, ma mi sembrano belli luicidi, se non avessi già 38000 smalti li proverei! XD

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...