Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 23 ottobre 2013

Pupa Vamp cream eyeshadow num 500

Ecco la seconda parte del bottino della promozione Tutte pazze per Pupa ( per sapere quale smaltino ho scelto cliccate qui).
Ho optato per un ombretto in crema. Adoro questa tipologia di prodotto, inoltre non mi andava di comprare l'ennesimo ombretto in polvere perché sono piena.
Ho scelto un colore chiaro e molto luminoso. Si tratta di un colore quasi pesca. Vi avevo già detto che ultimamente mi trucco parecchio con ombretti da colori chiari e labbra in primo piano?
La crema è racchiusa in un barattolino in vetro con tappo a vite nero e pellicola di protezione (così ci assicuriamo che il prodotto non sia mai stato aperto).
Si stende bene ma nel mio caso, essendo ancora abbronzata, richiede più passate per vedersi come-dico-io. Appena messo si può sfumare facilmente e sempre con le dita; se fate passare anche 30 sec si asciuga e sfumarlo diventa impossibile.
N.B: Per intensificare maggiormente i colori degli ombretti in crema (soprattutto quelli metallizzati e medio scuri) vi consiglio di applicarli col pennello bagnato (di acqua termale, di collirio, fix +). Questa "chicca" non è farina del mio sacco ma l'ho scoperta grazie a un video di Robyberta su You Tube.
In questo caso preferisco usarlo asciutto, l'effetto su di me è più discreto e luminoso.
La durata è alta. Io non uso primer e non uso tamponare con ombretti della stessa tonalità ma rimane lì tante ore, soprattutto non va nelle pieghe.
Il prezzo è 10 euro e poco più da Limoni. Io come vi ho già scritto l'ho preso con la promozione di Facebook pagandolo solo 5 euro.
Avete approfittato di questa promozione? Cosa avete scelto?

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo colore!
    Anch'io ultimamente mi trucco con colori chiari sugli occhi e labbra in primo piano! :D

    RispondiElimina
  2. E' molto carino e luminoso. Ma forse troppo chiaro, per volerlo acquistare.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...