Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 6 ottobre 2013

Rimmel Rossetto Kate num. 09

Altro rossetto appartenente alla linea creata da Kate Moss. Con lui è stato amore a prima vista, addirittura attraverso lo schermo del pc (si, mi studio gli swatch in giro sul web prima di andare ad acquistare..).
Si tratta di un rosso scuro ma non troppo :) senza perlescenze o glitter vari.
Vi avevo già parlato del num 05 e devo dire che questo colore è anche meglio.
La totale assenza di glitterini, sbriluccichini vari permette di stenderlo in maniera ancora più confortevole dell'altro colore. Ovviamente questo richiede un attenzione in più. Bisogna usare una matita della stessa tonalità per contornare le labbra (ma io non lo faccio mai) oppure avere la mano ferma e procedere con decisione.
Inizialmente il colore è bello lucido, tempo un ora e tende ad asciugarsi e appare come un rossetto mat. Nonostante ciò non tende ad asciugare le labbra o a disidratarle.
La durata è sorprendente. Io lo tengo su tutta la serata e regge benissimo senza sbavare o oltrepassare il contorno delle labbra. Durante i pasti con un po' di attenzione si riesce a non ritoccarlo, altrimenti tende leggermente a sbiadire nel centro. Io preferisco levarlo prima di cena, poi lo applico nuovamente. Per praticità e perché non mi piace fare tante smorfie per mangiare.. eheh..
Il colore è importante per questo motivo lo riservo alle serate, non uscirei la mattina con lui addosso. Mi sentirei a disagio. Infatti il 05 è, secondo i miei canoni, più da giorno.
In questa foto è quasi neon.. dal vivo risulta un pochino più cupo (vabbé, sta foto fa anche schifo. Si vedono tutte le imperfezioni..)
Il prezzo è onesto: tra i 7 e gli 8 euro. Vale il suo prezzo, forse vale anche di più per le caratteristiche e la durata eccezionale.
Voi avete provato questi rossetti? cosa ne pensate?

11 commenti:

  1. Io ho il numero 11, molto rosso, sembra quasi un Lady Danger. Però lo metto anche per uscire la mattina, poche cose mi fanno sentire pronta ad affrontare il mondo come un bel rossetto rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione! Io sono molto lunatica, vado a periodi. A volte oso, altre volte sono più discreta diciamo. Comunque la tua frase mi piace molto, bella.

      Elimina
  2. io ho il 104 ed è diventato il mio preferito lo metto quasi sempre ottimi questi rossetti !

    RispondiElimina
  3. Se solo avessi il coraggio di uscirci con un rossetto rosso...Comunque è veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, devi solo provarci. All'inizio non ti ci vedi proprio, poi quando lo tieni su alcune ore una volta che lo levi ti vedi "strana".

      Elimina
  4. Bellissimo. Non a caso è nella mia wish list da un secolo e mezzo. Ma lo avrò prima o poi.

    RispondiElimina
  5. "poche cose mi fanno sentire pronta ad affrontare il mondo come un bel rossetto rosso"
    fantastica!!

    RispondiElimina
  6. Il colore è bellissimo! Comunque ti capisco riguardo il rossetto durante i pasti, io infatti se devo mangiare fuori o non lo metto proprio oppure uso colori tenui e naturali così non si nota troppo se se ne vanno o sbavano...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...