Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 30 aprile 2011

China Glaze Nail Polish For Audrey

E quale colore può avere un nome così se non quello tipico di Tiffany????
Eccolo qua in tutto il suo splendore, prodotto per la prima volta nel 2007 dalla China Glaze, io lo posseggo da 2 anni ormai ma è come fosse ancora il primo giorno di amore.

Come vedete il colore è un cream verde acqua-turchese, molto simile al più recente Nouvelle Vague di Chanel (qui la recensione di Temptalia-Christine) ma con una punta di azzurro in più. Nonostante il mio sia datato trovo che la densità sia rimasta la stessa di sempre, perfetta insomma in quanto la stesura è sempre confortevole e facile.

La cosa impressionante di questo smalto è che secondo me con una sola passata va più che bene, come vedete nelle foto sotto, non lascia striature di alcun tipo e l'asciugatura è molto rapida (senza "segreti" ovviamente!).
Sotto la luce del sole
Trovo che d'estate sia bellissimo, soprattutto con la pelle abbronzata.
L'unica pecca di questo smalto è il pennellino, ho la fissa dei pennelli, e questo e uno di quelli che odio di più.
Perdonatemi, non sono riuscita a metterlo bene a fuoco. Comunque il pennello ha la sezione rotonda e inoltre è stretto ma con setole lunghe, bisogna passarlo un pò di volte prima che il colore ricopra tutta l'unghia.

Prezzo: La fascia di prezzo è la stessa degli OPI, sulla decina-dozzina di euro. Io l'avevo comprato su E-bay dal mio rifornitore smaltifero di fiducia, ma si trovano anche in Italia ormai soprattutto nei centri benessere oppure nei negozi specializzati in smalti-cura delle unghie.

1 commento:

  1. Non conoscevo il tuo blog, è graziosissimo! A questo smalto faccio il filo da anni, ma alla fine non lo compro mai...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...