Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 3 aprile 2011

Pupa Glossy Eyeliner collezione Very Vintage

Dopo moltissimi anni che non mi succede, oggi sono andata in profumeria appositamente per acquistare il prodotto Pupa in questione.
La  Pupa l'ho sempre associata a quelle palettine dalle forme strane (il mio primo "trucco" è stato proprio una trousse topolino di questa marca) con gli ombretti che non scrivevano una cippa e i gloss appiccicosi che manco la carta moschicida li batteva.. ecco perché poi mi sono sempre rifiutata di comprarla, inoltre noto che i prezzi sono lievitati notevolmente negli ultimi anni e neanche questo aiuta.
Tornando all'eyeliner, essendo passata in profumeria qualche giorno fa ho potuto vedere per bene i colori proposti in questa linea, attirata dai rossetti che poi non ho neanche comprato. L'unica cosa che mi ha entusiasmato è proprio questo eyeliner; swatchandolo (oddio, che brutta parola.. *_*') ho potuto verificare l'intensità del colore, la durata e se realmente facesse questo effetto glossy come pubblicizzano.
Effettivamente il colore è nero nero, resiste per molte ore intatto, ha una grande resistenza e l'effetto lucido mi piace moltissimo. Vi ricordate i Khol gloss di Lancome che uscirono la scorsa primavera? Beh, l'effetto finale più o meno è quello, senza però la controindicazione che "viaggiano" negli occhi come succede con il matitone Lancome.

NB: Ho scoperto inoltre che sia la confezione, il pennellino, gli ml (1,8 ml) e il luogo di produzione (made in Germany) sono identici a quelli dei più famosi Superslick Eyeliner della Mac (qua una recensione di Blacky del blog Think Pretty Please!). Secondo voi c'è qualche connessione? È possibile che la fabbrica sia la stessa? Non posso confrontare i due prodotti perché non ho Superslick ma se ho messo la pulce nell'orecchio a qualcuno che il confronto può farlo me lo faccia sapere!
L'applicatore lo trovo molto comodo, la punta in feltro consente un'applicazione abbastanza precisa; l'unica pecca è che lo trovo un pochino liquido e questo diciamo che necessita di un'attenzione particolare e di una buona manualità.
Ecco uno swatch dell'eyeliner direttamente nei miei occhi. Come si può notare il tratto è molto scuro e l'effetto lucido è notevole.
Costo: 12,89 € da Limoni.

5 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io: è davvero bellissimo, se solo sapessi applicarlo bene come fai tu! Bell bello ...

    RispondiElimina
  2. bellisiimo!
    senti posso farti una domanda?
    vorrei sapere se questo eyeliner...era in edizione limitata oppure posso trovarlo ancora oggi sul mercato, xchè ieri ho domandato in tre o quattro profumerie e non sono riuscita a trovarlo..te ne sare molto grata..ciao e complimenti! xchè lo applichi benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Enza e benvenuta! Si, purtroppo quest'eyeliner faceva parte di una ed.limitata. Devo ammettere però che è ottimo. Ancora oggi funziona benissimo. Un agitatina e via..
    Se vuoi cercare un prodotto simile ti consiglio di dare uno sguardo agli Aqua liner di Make Up For Ever oppure agli eyeliner Mac. L'unica differenza è il prezzo (più alto).

    RispondiElimina
  4. okkei...grazie mille gentilissima!! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...