Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 2 ottobre 2011

Flora Sapone Liquido Neutro

Questo sapone neutro Flora lo sto usando da circa un mese per la detersione del viso la mattina e la sera (dopo la fase strucco).
Ero convinta che anche l'odore fosse "neutro", io invece sento un odorino lievemente agrumato.. oppure sono io ad avere il senso dell'olfatto sballato?
Comunque, inizialmente sembra un sapone un pochetto oleoso; le mani quando si fa produrre la schiuma, scivolano parecchio. Poi tutto si assesta però.
Io non ho riscontrato controindicazioni, la mia pelle non ha avuto nessun tipo di reazione.  Inoltre rimane anche bella idratata, cosa che con i panetti di sapone non accade.
Vi ricordo che questo sapone si può usare ovunque. Come sapone mani, viso, come sapone intimo e, perché no, come sapone da usare sotto la doccia.
La confezione è praticissima. Sono 250 ml. con un dosatore a pompetta. 
Io lo uso solo per il viso (e qualche volta per le mani) e praticamente è come appena iniziato.
Ne basta poco, penso perciò che durerà parecchio.
L'inci è completamente verde, inoltre è molto breve. Questo perché appunto si tratta di un prodotto molto delicato senza profumi e oli essenziali.
Acqua (Water), Coco glucoside, Decyl glucoside, Lauryl glucoside,Glyceryl oleateSodium cetearyl sufate, Aloe barbadensis extract,Lactic acid, Sodium benzoatePotassium sorbate.

Vi rimando a questo articolo (qui) per avere tutte le informazioni sull'azienda Flora.
Reperibilità: si trova in erboristeria, per conoscere i punti vendita vicini a voi andate su http://www.florapisa.it/punti_vendita.asp e mandate una richiesta.
http://www.florapisa.it/index.asp
Prezzo: 9,00€ la confezione da 250 ml.

Desclaimer: il prodotto mi è stato inviato come prova gratuita direttamente da Flora. Non sono stata pagata per fare questa recensione e non sono in alcun modo affiliata a loro. Sono semplicemente le mie oneste opinioni. 

3 commenti:

  1. Finalmente hanno aperto un'erboristeria anche nel mio paese..questo sapone vorrei provarlo, gli altri mi seccano la pelle! Grazie del consiglio! Bacioni, Anna.

    RispondiElimina
  2. grazie della review Ale, in questo periodo la mia pelle è molto reattiva, dovrei provare un prodotto simile!

    RispondiElimina
  3. Io uso un prodotto che compro in farmacia...è quello che producono loro senza marca...ma mi trovo molto bene
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...