Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 20 ottobre 2011

TAG: Tanto non lo comprerò mai!


Tag molto carino per testare il mio livello di malattia con il make-up (che, per inciso, sto cercando di controllare, riuscendoci). Ah! L'ho rubato dal blog di PolverediStelle

"TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"
Hai mai acquistato..

- Il sapone di Aleppo Nour?
 no

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? no
- L'Elicina? no, proprio l'Elicina no. Ne ho una simile però..
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? si, anni fa. Ma non mi entusiasmò..
- Gli ombretti Neve make up? si, ne ho 4 mi pare..
- Una BBCream? no
- Il Primer Potion Urban Decay? no
- La Too Faced eyeshadow insurance? no
- L'olio indiano Forsan? no
- Un prodotto Elf? si, più di uno
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? no, ma vorrei provare..
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? si, ne ho due..
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? si, ne ho provati un bel pò
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Si si
- I prodotti Essence? si
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? si
- Il rossetto Russian Red di Mac? no
- La Naked Palette di Urban Decay? No, mi piace molto però ho scelto la Naked di Too Faced
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale) si, la Zoeva 120 colori.
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Eh oddio.. ho un fluidline, un  paint pot, 2 rossetti, una matita occhi, 5 ombretti, 2 blush e basta mi pare..
- Uno shampoo I Provenzali? no, mai
- Un balsamo I provenzali? idem
- Un prodotto I Provenzali? solo l'olio di mandorle e quello di jojoba
- Uno smalto color fango? (marca?) OPI
- Gel d'Aloe Equilibra? no
- Un prodotto Lavera? no
- Uno smalto OPI? si, e mi piacciono troppo..
- I Lip Tar OCC? no
- Le ciglia finte? si
- La cipria HD di Make up forever? no
- Le Palette Sleek? no
- Le Palette Inglot? no
- Qualche prodotto Madina? no, ma appena faccio una capatina a Milano ne approfitto.. eheh
-Naked Palette Urban Decay? no
-15 Anniversary Urban Decay? no
-Prodotti Pupa Milano? si, ho pochi pezzi però
-Prodotti Illamasqua? no
-Smalti Chanel? no, e mi rifiuto di spendere più di 20€ per uno smalto.

Che dite? Son messa male??

A presto amiche. Un abbraccio.

3 commenti:

  1. anche io ho detto la mia!http://pinupmarylin.blogspot.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-comprero-mai.html

    RispondiElimina
  2. Grazie emme!
    Ora vado a leggerti Sabry!€

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...