Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 27 ottobre 2011

Glossybox (lo so, in tante non ne potranno già più -_-)

Eh si, mi immagino già certe facce nel vedere l'ennesimo blog che parla di Glossybox, dell'arrivo del pacco.
Per questo motivo (perché tutti i beauty blog ne hanno parlato a sufficienza) non ho mai proferito una sola parola per presentare il servizio (come al solito vado controcorrente). Si tratta (in poche parole) di una sorta di abbonamento (diffuso negli USA, in Germania, in UK) che permette di ricevere a casa un pacco contenente 5 prodotti beauty in mini taglie (che, a volte, tanto mini non sono). Il costo del servizio è 14€. Per approfondimenti vi rimando a glossybox.it.
Vi mostro qui molto velocemente il pacco (troppo carino!!) e il suo contenuto.
Il servizio mi ha soddisfatta appieno. Il team è molto gentile e disponibile. Il pacco è arrivato puntualissimo.
E che dire della confezione e dell'imballaggio.. meravigliose. Sia la scatola nera che quella rosa al suo interno. Tutto molto chiccoso.. il nastro rosa poi..
L'unica cosa che non mi ha convinta sono certi prodotti inviati. Contiene:
Un olio multiuso (viso, corpo e capelli) della Nuxe, Huile Prodigieuse.
Una crema idratante Payot. Marca mai sentita.
Un kit ricostruzione capelli alla cheratina della Hairmed
Una crema corpo I Coloniali alla Mirra
Un mini mascara allungante della Nee Make Up
Un olio per cuticole CND, Solar Oil.
Insomma a conti fatti non me la sento di usare né i prodotti per capelli (troppo siliconosi, io ho abolito sia i siliconi che gli SLS o SLES), né la crema viso (idem). La crema de I Coloniali è un pochino meglio, il profumo è squisito e ho deciso di darle una chance dai..
Certo che se avessi speso 14€ sarei rimasta un poco delusa visto che su 8 prodotti ne userò solo 4.
Presto vi parlerò dei prodotti che ho deciso di usare.
Desclaimer: la Glossybox mi è stata inviata gentilmente dall'azienda a scopo di valutazione. La mia opinione è sincera e l'omaggio non ha influito minimamente sul mio giudizio.

6 commenti:

  1. Anche io non userò i prodotti per capelli né la crema viso, per le stesse ragioni.

    RispondiElimina
  2. Ah non sapevo che ad alcune persone fosse stata inviata gratuitamente... che dire, furbi eh?

    RispondiElimina
  3. Io non mi sono iscritta perché ero curiosa di vedere cosa si sarebbero inventati, anzitutto mi aspettavo molti più prodotti make up o per lo meno una varietà maggiore... stavolta su 8 prodotti ve ne sono ben 3 inerenti ai capelli, senza contare l'olio della Nuxe che è multiuso... Capisco che è la prima e poi provvederanno a personalizzarle però rimango lo stesso incerta.
    Inoltre si scopre che ad alcune persone l'hanno ricevuta gratis... come nel tuo caso. Non ho ben chiaro il motivo di questa scelta, visto che l'adesione all'iniziativa è stata altissima e di review sulla glossy box certo non ne mancano e non ne mancheranno in futuro ( come hai giustamente anticipato, ci sono milioni di post sull'argomento).

    RispondiElimina
  4. Fede e Calipso: infatti non so quali criteri abbiano adottato per inviare gli omaggi. Pensavo che se l'hanno chiesto a me.. che ho un blog sfigatello. E non capisco neanche com'è che blog più navigati come i vostri non abbiano ricevuto la proposta. Comunque, sono rimasta un pò delusa..

    RispondiElimina
  5. Beh, innanzitutto il tuo blog non mi sembra affatto sfigatello, anzi, è uno dei miei preferiti, te lo dico sinceramente!
    Devo ammettere però che questa cosa di averla inviata gratuitamente solo ad alcune persone mi fa un po' storcere il naso, ma comunque l'iniziativa mi piace e probabilmente aderirò anche per il prossimo mese! ;)

    RispondiElimina
  6. Avranno scelto random... il criterio non saprei, cmq nessun blog è sfigatello... men che meno il tuo ;) Indipendentemente dagli omaggi non credo che mi iscriverò neanche a quella di novembre... voglio vedere se inizieranno finalmente a diversificare i contenuti! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...