Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 3 gennaio 2012

Deodorante Assenzio L'Erbolario

Credits
Scrivo questa recensione in quanto, da quasi 3 mesi, uso una marea di campioncini di questo prodotto (avere amiche che lavorano in erboristeria ha i suoi vantaggi).
Questo deodorante si presenta come una crema di media consistenza di colore bianco.Non conoscevo la profumazione Assenzio se non in astratto. Che dire, a me piace da matti ma si sa che i profumi sono la cosa più soggettiva che ci sia. Per chiarirci, Assenzio lo inserisco tra i profumi cipriati de L'Erbolario. Se vi piacciono profumi del genere di Iris (che però a me ha stancato), Peonie, fino a arrivare a Petali e Fiori e anche il nuovo 3 Rose, direi che Assenzio è sulle vostre corde.
Questo è stato il primo deodorante in crema che ho provato, inizialmente ero un pochino a disagio a spalmarmi creme addirittura sulle ascelle! Poi ci ho preso l'abitudine e devo dire che ora ci ho preso gusto. Ahaha..
Non contiene alcool, è infatti molto delicato anche con le pelli sensibili.
Il suo profumo resiste tutto il giorno e evita che si formino cattivi odori, devo dire che anche da questo punto di vista mi ha colpito positivamente.
Inoltre devo puntualizzare anche che non macchia i vestiti scuri. Ho riscontrato solo che in una camicia bianca ha lasciato quel brutto alone giallastro che però, essendo molto lieve rispetto a altri deodoranti, non mi porta a dare un segno "meno" a questo prodottino.
In definitiva lo promuovo appieno, nonostante l'inci non sia il massimo. Ma vai a trovarli i prodotti Erbolario con inci decente.. (ok, tralasciando la linea Bioecologica).
Se potete fatevi dare un campione di questo deodorante in crema. Vi piacerà.
Prezzo: 10,50 euro
Reperibilità: Erboristeria che tratta il marchio Erbolario.

6 commenti:

  1. io l'ho provato ed è buonissimo...

    RispondiElimina
  2. L'ho provato anche io e c'è stato un periodo in cui l'ho amato alla follia. Ha un profumo gradevolissimo, anche io ne scrissi una recensione. Non lo uso più da quando sono passata a deodoranti più naturali ma talvolta mi manca.

    RispondiElimina
  3. ...ho un campioncino di un deodorante erbolario in un'altra profumazione...dovrò provarlo...non gli davo molta fiducia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. E' sicuramente un prodotto valido, questo deodorante lo usa il mio compagno e si trova molto bene. A me però il profumo di questa crema, pur essendo gradevole non piace moltissimo, preferisco quello alla salvia o alla menta. Per quanto riguarda l'efficacia sono soddisfatta, non so però cosa sia l'inci quindi su quello non posso pronunciarmi. Ciao Alessandra, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  5. @Ivana: ^_^
    @Dama: eh, mi piacerebbe trovare qualcosa di naturale ma efficace. Il mio problema da qualche mese è la copertura degli odori.. bleah.
    @lu: provalo e facci sapere!
    @Ninfa: eh, la profumazione o la ami o non la sopporti.. quello alla salvia devo provarlo. Chiederò un campione.. Grazie Ninfa!

    RispondiElimina
  6. heheh è davvero interessante.. me lo segno perchè come hai detto giustamente tu, quando al pelle si abitua un pò il prodotto non è più così efficace!!! bacissimi!! :*

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...