Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 10 aprile 2012

Una gita fuori porta

Finalmente, dopo giorni e giorni di lavoro, ho avuto il piacere di gustarmi 2 giorni consecutivi a casa, non proprio a casa ma almeno non a lavoro..
Il giorno di Pasqua sapete già cosa ho fatto: niente di niente.
Per il giorno seguente ci siamo organizzati qualche settimana prima e ci siamo recati in treno a Desenzano del Garda. Non ero mai stata al lago, quindi ne abbiamo approfittato.
Inutile dirvi quanto mi sia piaciuta, nonostante la confusione.
Siamo arrivati intorno alle 11 e già avevo una fame da morire (tutto in previsione del mega pranzo che ci saremo gustati in un posticino trovato su Tripadvisor, prenotato settimane fa). Abbiamo però scelto di non mangiare prima di pranzo, così ci siamo fatti una bella passeggiata in centro.
Ho fatto tantissime foto, soprattutto ai cigni che sguazzavano placidamente nei porticcioli.
Dopo un tour che ci ha fatto apprezzare degli scorci veramente da cartolina (e dopo un aperitivo) siamo andati al ristorante (olè) e, si, gli faccio pure pubblicità. No scherzo, piuttosto diciamo che ve lo consiglio caldamente nel caso passaste da quelle parti potete tenerlo a mente: si chiama Sapore DiVino. Un nome, una garanzia (ahah). Le cose che abbiamo mangiato erano tutte deliziose.. Gnocchi con stracotto, porcini e tartufo; una specie di Carpaccio sempre con porcini tartufo e insalatina, rucolina di contorno, sformatino di melanzane, zucchine e bufala (mamma, che fame ragazze..).
Dopo un signor pranzo e un piccolo dolce (meringhe con panna) ancora un giretto prima di tornare in stazione e a casa. Giornata piena, stancante ma bella, e molto. Sono stata molto bene.
Voi, come avete passato queste giornate Pasquali invece??

3 commenti:

  1. Ho una sorpresina per te sul mio blog! Passa a trovarmi! :)

    http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il Lago di Garda è splendido, qualche anno fa l'ho girato quasi tutto fermandomi in diversi posti uno più bello dell'altro, posti da cartolina...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...