Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 10 agosto 2012

Nella mia borsa spiaggia..

Come lo scorso anno ho deciso di mostrarvi quali prodotti beauty contiene la borsa mare di quest'estate 2012..
Poche cose che però mi piacciono parecchio.
Lascio che parli la foto, poi vi dico brevemente perché mi piacciono (o le cose che non mi piacciono).
Acqua termale Avène, versione da 50 ml: ve ne ho parlato l'anno scorso. E' sempre con me, sempre per gli stessi motivi. (eccola!).
Equilibra latte solare Aloe Spf 30, scoperta di quest'estate. Lo trovo un solare valido, protegge e non fa arrossare la pelle (grazie anche alla presenza nell'inci del gel d'aloe lenitivo). Il profumo è molto delicato (ha un leggero sentore di gel d'aloe); unico punto a sfavore: nonostante il fattore di protezione non sia il massimo, tende a lasciare la scia biancastra che si nota maggiormente una volta immersi nell'acqua.
Hawaiian Tropic Silk Idration Spf 15, campione trovato su una rivista. Lo sto usando in questi ultimi giorni visto che la mia pelle ha avuto modo di abituarsi al sole. Il profumo è paradisiaco, alla vaniglia e cocco (a detta di alcune amiche, stucchevole e troppo dolce). Idrata bene. La cosa che non mi piace è ovviamente l'Inci ma pazienza, per quel profumo son disposta a chiudere un occhio.
Kiko Stick Spf 50, senza infamia e senza lode.. anzi. Stick basico che sbianca leggermente la zona trattata (io lo uso su labbra, naso e contorno occhi) come fanno la maggior parte di questi prodotti. Non mi piace tantissimo perché dopo poco tempo (mezz'ora circa) bisogna riapplicarlo, si assorbe troppo facilmente.
Prezzi: Acqua Termale Avène 11  circa. Latte solare Equilibra 9,90  in offerta da Limoni un mesetto fa. Kiko Stick Spf 50 7,50  ora scontato a 3,50 .

4 commenti:

  1. Anche io ho la crema protettiva della Hawaiian Tropic, mi piace molto. Lo stick kiko l'ho usato 2 anni di fila per la mia mega macchia sulla fronte, quest'anno l'ho sostituito con uno Clinians, molto più coprente. Dei solari Equilibra non sopporto l'odore, quindi nada. E l'acqua termale di Avene non l'ho mai avuta! =) (nella mia borsa da mare non mancano mai i prodotti Collistar, ottimo profumo e ottimo risultato!)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la crema Hawaiian Tropic e lo stick Kiko! Come crema solare invece sto provando la Geomar :)

    RispondiElimina
  3. La crema di Equilibra mi ispira un sacco..peccato che avevo gia fatto rifornimento di creme quando l'ho scoperta :( Se ti va passa da me mi farebbe piacere! http://claniky87.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  4. ciao Fairi Kiss, siamo Freyakosmetik, due giovani ragazzi che amano la natura mi piacerebbe averti tra i nostri membri il nostro blog è http://freyakosmetik.blogspot.it/ anche noi facciamo parte del tuo blog a presto e contattaci per qualsiasi cosa grazie Simona P.S. puoi trovarci anche su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/FreyaKosmetik

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...