Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 18 dicembre 2012

And Kiss the Violets


A qualcuna di voi forse questo nome dice qualcosa. Nel senso che capiscono di chi sto per parlarvi..
Premetto che questo spazio è spudoratamente pubblicitario ma che la sottoscritta non ha ricevuto niente aggratis, non sono stata pagata anzi quello che vedete nella prima foto l'ho pagato con i miei soldini. Il resto delle immagini sono prese dal profilo facebook di Vale And Kiss the Violets.
Conosco le creazioni di Valentina da qualche anno e ho sempre ammirato la sua capacità di creare accessori attuali ma molto molto retrò style, le trovo spiritose ma anche romantiche allo stesso tempo.
Ho chiesto se poteva scrivere qualcosa di lei, per introdurci un pochino nel suo mondo.
La ringrazio anticipatamente per aver risposto con entusiasmo alla mia proposta e lascio parlare direttamente la protagonista di questo post. Vai Vale, parlaci di te!

  • Dunque io ho iniziato questa attività verso la fine del 2009, principalmente per pagarmi le tasse universitarie ed i tatuaggi (che mio padre non approvava e si rifiutava quindi di finanziare :D), mi sono trasferita in Toscana con il mio ragazzo circa un anno fa e questo lavoretto è il giusto compromesso per poter dare una mano finanziaria in casa e allo stesso tempo non stare via tutto il giorno togliendo tempo alla cura della casa, del mio compagno e ai miei due gatti: soffrirei a saperli soli in casa per tanto tempo.
    M'ispiro principalmente a quelle che sono le tendenze del momento anche se prediligo gli accessori poco vistosi, piccoli ma che hanno un grande valore (anche simbolico).
    adoro il colore bianco, il lavanda ed i fiori. Li ho tatuati sul mio braccio e sulla gamba, davvero li amo tanto.
    And kiss the Violets riempie gran parte della mia giornata, come ricordo spesso a chi mi scrive ed ha poca pazienza, sono la sola ad occuparmi di tutto: dalla grafica (biglietti da visita, editing foto, layout del blog, vari banner, etcetc) alla comunicazione diretta con tutte le ragazze che mi scrivono ogni giorno e alla creazione dei prodotti. nulla è preso e rivenduto uguale, dietro c'è sempre del lavoro mio.
    Mi sento una persona molto fortunata perché mi incuriosiscono tanti mondi e mi appassiono a tante cose (anche contemporaneamente), prima dell'handmade ho seguito un corso di editoria ed ho curato per circa tre anni un blog nel quale parlavo principalmente di me stessa e delle mie avventure, prima ancora invece sono stata (lo sono tutt'ora) grande appassionata di fotografia, ho studiato da autodidatta grazie all'eredità di mio padre e sono riuscita ad esporre le mie opere durante due mostre collettive (ma si parla di anni fa ormai) e a lavorare nel campo con qualche professionista nel settore.
    Diciamo che non mi piace starmene ferma 
    Ho la testa che frulla continuamente e non si spegne mai, dormo pochissime ore al giorno perché la notte è il mio momento: posso dedicarmi alle letture, posso visionare i cataloghi di moda, posso rispondere alle email (infatti qualche ragazza spesso si è meravigliata di ricevere una mia risposta alle quattro del mattino! :D)
    Ecco direi che più o meno è tutto, mi dispiace aver sproloquiato!
    Ma figurati cara, grazie mille.
    Vi consiglio di andare a vedere il suo profilo facebook (facebook.com/kisstheviolet), da lì potete contattarla direttamente oppure potete inviarle mail all'indirizzo: andkisstheviolets@hotmail.it

    2 commenti:

    1. Quante cose carine. Ammiro chi sa far cose belle con le proprie mani.

      RispondiElimina
    2. Il ciondolo con la chiave e le farfalle è semplicemente delizioso <3
      Baciii

      RispondiElimina

    Grazie mille per il vostri commenti!!♥

    ShareThis

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...