Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 22 gennaio 2013

Dior Vernis num 943 Rouge Garçonne

Ancora smalti ma questa volta vi mostro l'ultimo arrivato.
Non avevo ancora provato smalti di marchi costosi (il massimo speso è stato per gli OPI) e questo di Dior, si tratta di una minitaglia ma di ben 7 ml, mi è stato regalato assieme a altri prodotti Dior per Natale.
Da molto tempo il mio beauty non conteneva smalti di questo colore. Nel periodo in cui impazzava il Rouge Noir di Chanel (che io non mi potevo permettere) l'avevo rimpiazzato senza troppi rimorsi con uno simile di Maybelline.
Ma ultimamente questo color sangue rappreso (che descrizione fine da signorina eh?!) mi mancava proprio e questo Dior non mi ha certo deluso.
Ha una tenuta pazzesca, dura sulle mie unghie ben 4 giorni intatto. Anche per ciò che riguarda la stesura è molto comodo e il finish è mat e molto lucido!
Per avere una copertura omogenea e uniforme sono necessarie due passate (è vero il mignolo è leggermente rigato, colpa mia).
Non macchia l'unghia (ma ricordate di stendere sempre una base trasparente) e per levarlo via con il solvente non si fatica troppo.
Sembra che abbia fatto una sviolinata a questo prodotto ma devo essere sincera: mi è piaciuto tantissimo.
Reperibilità: profumerie
Prezzo: la full size costa poco più di 20 euro. E per me son troppi ahimè.
A presto! Ci sono novità (non vedo l'ora di mostrarvi quello che sto facendo da quasi un mese.. si tratta di fai da te vi dico solo questo) ;)

5 commenti:

  1. Il colore non c'è che dire è proprio bello, un must have!
    Evviva i regalini di Natale!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  2. Colore elegantissimo che non passa mai di moda ;)

    RispondiElimina
  3. Beeello il colore :)
    Nemmeno io ho mai comprato il Rouge Noir, ma l'ho regalato proprio di recente, rendendo felice un'amica :D

    RispondiElimina
  4. Quando sono passata da Sephora a prendere Gris trianon ho ricevuto anche io una scatolina con 2 minitaglia di smalto e questo è uno dei due. Veramente bellissimo colore, peccato solo che il pennellino non sia quello tipico degli smalti full size :(

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...