Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 3 gennaio 2013

Khol liner Maybelline Master Drama

La prima volta che ho visto questo Khol è stato durante il viaggio alla Ville Lumiére (precisamente durante gli zapping nella tv francese). Inutile dire che mi sono innamorata di questo prodotto all'istante. Nella pubblicità si vede questa (splendida) modella con degli occhi da gatta perfettamente delineati e neri-che-più-neri-non-si-può.
Non avevo certo intenzione di mettermi alla pazza ricerca di questo prodotto. Cioè ho provato a cercare, invano, in alcune profumerie ma non avendolo trovato mi son detta: pace, ne farò a meno.
Una volta rientrata nella mia isoletta durante un giretto investigativo (guardacaso) in profumeria me lo son trovato davanti. Toh! ed era anche l'ultimo in nero.
Destino. Si chiama destino questo.

Vi assicuro che questa è LA matita nera per eccellenza. Ha una scrivenza spettacolare, una mina molto morbida e nonostante ciò è a lunga durata. Inizialmente puoi sfumare il tratto perché dopo qualche minuto si asciuga e non si smuove da lì se non alla vista di uno struccante.
Anche nella rima interna compie egregiamente il suo dovere. Con una sola passata (data anche con mano leggerissima) riesce a dare un intensità incredibile. Non so a quale matita si possa paragonare, non ne ho altre del genere. Inizialmente mi ha ricordato le descrizioni lette sulla Feline di Mac (bellissima matita a detta di tutte che ha un solo difetto: la inseriscono ogni tanto in Limited Edition) ma posso parlare senza cognizione di causa visto che la suddetta non è in mio possesso.
Qui sopra potete vedere la differenza con la matita Essence Long Lasting sempre in nero. E che differenza.
Ecco come lo uso io. In questo caso si tratta di un trucco leggermente festivo.
Della stessa linea trovate attualmente altri tre colori: un verde smeraldo, un azzurro e un celeste. Il verde è un colore molto bello.
Prezzo: 7,90 euro
Reperibilità: supermercati e profumerie che trattano questo marchio.

11 commenti:

  1. Bella!!! Però ho ben due kajal da utilizzare quindi ....però la tengo a mente, sia mai un'"emergenza"! Buon anno :)

    RispondiElimina
  2. Certo anch'io quando compro una matita nera per occhi la cerco che sia il più nera possibile e poi abbastanza morbida, perchè quelle dure non le sopporto. Detto questo però posso dire che a te sta benissimo ed il tuo trucco è fantastico (tra l'altro delle tue recensioni mi fido molto), ma per quel che riguarda me, quella in mio possesso è più che sufficiente. Pur piacendomi la uso infatti raramente: ho gli occhi così delicati che ultimamente ho dovuto sospendere anche il mascara...e pensare che l'avevo comprato in farmacia! Ciao Ale ed anche se un pò in ritardo Buon Anno!!

    RispondiElimina
  3. Per il mio momento la mia matita nera per la rima interna è la extraeye di Deborah e mi ci trovo divinamente, ma se la trovo penso che proverò anche questa ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho anch'io questa matita e la trovo veramente ottima.
    Ho solo un problema: non riesco a temperarla, anche con un temperino specifico per il makeup. Questo perchè l'esterno della matita non è legnoso ma simile alla plastica.
    Potresti dirmi se riscontri anche tu lo stesso problema?
    Grazie mille - Lau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho anch'io questo problema, hai saputo come si fa a temperarla? Mi puoi far sapere? rosanna74.posta@gmail.com Grazie mille

      Elimina
  5. @Fede: Ne vale la pena te l'assicuro. Questa di Deborah ha ugualmente una buona fama!
    @Lau: ciao e benvenuta! Si, ho notato che il rivestimento della matita non è in legno ma non ho trovato nessuna difficoltà nel temperarlo. Il mio temperino (normalissimo, preso all'Acqua & Sapone) riesce a "tagliarlo" precisamente come fosse legno.
    Grazie di essere passata, spero tornerai a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  6. Ale, grazie per l'accoglienza e per la risposta! ^_^
    Probabilmente è un inconveniente dovuto al mio temperino, proverò a cercarne uno con una lama un po' più tagliente...mi dispiacerebbe non poter utilizzare la matita per questo motivo.
    Cmq so che negli Stati Uniti esiste anche la versione automatica della Master Drama, speriamo arrivi anche da noi presto o tardi! ;)
    A presto!! :)

    - Lau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella dev'essere la versione automatica. Amo quel genere di matite.. Grazie per i complimenti. Mi fanno veramente piacere. A presto!

      Elimina
  7. Ciao io ho comprato quella marrone ed è bllissima...però ha una pecca molto fastidiosa, si scioglie la punta e l'applicazione diventa difficile...ho provato anche a metterla in freezer ma non migliora molto

    RispondiElimina
  8. Ciao io ho comprato quella marrone ed è bllissima...però ha una pecca molto fastidiosa, si scioglie la punta e l'applicazione diventa difficile...ho provato anche a metterla in freezer ma non migliora molto

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte, leggo che temperate la Master Drama normalmente con un temperino. Mi chiedo allora, ma la parte finale della matita che è ruotante non serve a far uscire fuori la punta? Help me...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...