Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 9 gennaio 2013

Lancome Rouge in Love 322M Corail in Love

Questo rossetto è un gioiellino non trovate?
Ecco perché ho deciso di fargli (a suo tempo, ormai lo uso da parecchi mesi) un servizio fotografico prezioso.
Questa gamma di rossetti è una delle novità della scorsa primavera e consta di ben 24 nuance.
Inoltre la Lancome ha associato ogni colore a un periodo preciso dell'arco della giornata: il mattino, il pomeriggio e la sera. Il numero stesso del colore è accompagnato da una lettera che permette di capire in quale "momento" va indossato. In questo caso si tratta di una sfumatura collocata tra i colori che dovrebbero essere usati il mattino (M matin; B boudoir; N night).
Il colore che ho scelto in occasione del mio matrimonio è questo corallo delicato che vira sul rosa. Non contiene shimmer e neanche particelle luminose nonostante ciò il colore risulta, almeno inizialmente, lucido. Dopo qualche ora questa lucidità va scemando ma non a discapito del colore che rimane sempre vivo e pieno e neanche dell'idratazione, le labbra non si seccano minimamente. Questo colore ha una durata medio alta, resiste molte ore intatto e non si smuove di uno spillo. In giro sul web ho trovato a riguardo pareri discordanti. Secondo me dipende dalla tonalità, alcune hanno una durata maggiore rispetto ad altre.
Personalmente devo ammettere che lo preferisco in versione mat. Mi piace maggiormente una volta asciutto anche se devo dirvi che il lucido di cui ho parlato sopra non è esagerato e neppure vagamente glossoso.
E devo aprire una piccola parentesi sul colore che ho scelto. E' veramente bello, discreto e dona alle mie labbra un aspetto sano. Penso che su una pelle molto chiara sia un pochino più visibile, si nota maggiormente perché lo stacco creato è più intenso.
Il prezzo è medio alto, ma tutto sommato la qualità in questo caso c'è, si vede e si sente.
Io l'ho acquistato da Limoni durante una promozione in cui comprando due prodotti dello stesso marchio quello a prezzo minore veniva scontato al 50%. Mia madre ha preso il suo caro Tresòr, io il rossetto per le nozze con un gran risparmio.
Prezzo: 27 euro a prezzo pieno.
Reperibilità: praticamente tutte le profumerie.

6 commenti:

  1. Io ce l'ho in rosso e trovo che sia davvero un bellissimo rossetto: Lancome fin'ora in questa tipologia di prodotti non mi ha mai delusa:)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un rosso di questa gamma ed è uno dei miei preferiti: colora benissimo le labbra, non le secca e dura a lungo. Se non costasse così tanto...

    RispondiElimina
  3. Hai fatto delle foto meravigliose.
    E magari questo rossetto se le merita davvero ;-)

    RispondiElimina
  4. Che bello, me ne sono innamorata anche io quando l'ho visto in profumeria

    RispondiElimina
  5. Originale l'idea di un rossetto per il matrimonio! Questo è davvero eccezionale ed è azzeccato anche il colore

    RispondiElimina
  6. Che gioiellino! E poi hai scelto il colore perfetto per una sposina! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...