Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 26 aprile 2011

Deborah Pret à Porter num. 21 Yellow Fizz

Continuando con la scia degli smalti gialli, oggi vi mostro un recente acquisto (dovuto alla  delusione dello smalto L'Oreal. Per la recensione clicca qui).
Approfittando degli sconti di Limoni ho preso al volo senza pensarci troppo questo giallino non troppo carico come il L'Oreal ma più delicato e con dei microsbrillini che si notano solo alla luce diretta del sole. 
Il colore una volta steso appare bello pieno e omogeneo, ma necessita sempre di due passate minimo. Non rimane extra lucido (tipo effetto glossy), ma è nella media diciamo.
La qualità è buona, io pensavo durasse 2 giorni invece dopo quattro giorni era ancora là. Non certo brillante come fosse stato appena steso, ma almeno non si è sbeccato qua e là (ci tengo a precisare che non ho usato né top coat, né asciugasmalto vari).
Un'altra particolarità che conferisce un punto in più a questi smalti è la forma del pennellino: bello largo che permette una stesura veloce in poche passate, io li preferisco a quelli stretti perché faccio proprio fatica e mi pare tendano di più a lasciare le strisciate.
Ecco l'effetto una volta applicato:
Foto con flash

Prezzo: 2,99 € da Limoni, so che sono un'edizione limitata ma secondo me se vendono non penso proprio li ritirino dal mercato.
Buon lunedì.
A presto!!!

7 commenti:

  1. questo trend lo salterò senza rimorsi, lo smalto giallo non mi piace proprio su di me :(

    RispondiElimina
  2. Eh, diciamo che questo trend non è proprio popolare. Ho letto che a molte ragazze non piace per niente.. il giallo infatti è un colore un pò complicato e non tutti riescono a vederselo bene addosso..

    RispondiElimina
  3. Carino, molto estivo!
    Io ho preso un altro giallo della gamma, il 22, ma l'applicazione e la resa finale me lo hanno fatto odiare. Troppe striature! Aspetto che si sbecchi per toglierlo e fare recensione e swatch degli altri smalti della collezione in mio possesso. Spero di avere più fortuna.

    RispondiElimina
  4. Avevi scritto un articolo a riguardo vero cara? Perché mi ricordo di averti risposto da te. Comunque. chissà che cambia, questo non lascia striature inoltre regge eccome. E pensare che l'avevo comprato convinta che tanto fosse una boiata..
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ho scritto solo il post sull'acquisto, ma sicuramente me ne sono lamentata in qualche commento, magari proprio qui da te. Credo che l'applicazione cambi a seconda del finish, il mio è un creme, senza brillantini. O magari sono io quella particolarmente impedita!

    RispondiElimina
  6. A forza di vederlo sui blog questo colore comincia a piacermi... certo preferisco spendere questa cifra piuttosto che comprare il Mimosa! =)

    RispondiElimina
  7. Eh si, per quanto belli anche io preferisco orientarmi su qualcosa di più economico anziché sui Chanel. Gli OPI o i China Glaze vanno benissimo, ma di più non sono disposta a sganciare! Eheh..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...