Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 21 luglio 2011

Cosa c'è nella mia borsa mare? + Ot libri

Ho deciso di scrivere un post del genere ispirata dal video di Lolla MisStrawberryFields (che trovate qui).
Ho scattato le foto al mare.. sembravo una pazza, su una roccia ho sistemato tutto per presentarvelo al meglio (menomale che quel giorno non c'era nessuno).
Eccola qua, la borsa mare è di Avène e mi è stata regalata con l'acquisto di due loro prodotti.
Dalla sinistra nella foto troviamo la pochettina impermeabile di Neve (che regalano a ogni acquisto) dove metto la custodia degli occhiali, il cellulare (anche se con lui ho un rapporto amore-odio ma più odio) e qualche spicciolo.
Poi ci sono gli occhialini da piscina (ho paura mi scappino le lenti a contatto quando sono in acqua. E poi non mi piace lasciare gli occhi chiusi quando vado sotto) e il telo mare piccino picciò preso da Fergi qualche anno fa.
Ecco cosa c'è alla destra della foto: le creme viso e corpo e il libro di turno. La prima è quella viso Avène protezione 50+ di cui vi ho parlato qui, la crema che uso per il corpo è di Ambre Solaire Leggero e Setoso, protezione 30 (che uso da due estati e mi piace davvero tanto. Non appiccica, non fa bavette varie e non dà la sensazione di spessore. Promossa) infine una crema trovata sul Natural Style di questo mese della Bionike sempre protezione 30. Peccato che questa l'effetto spessore un pochino lo faccia.. sob sob.

Il libro è Marina di Carlo Ruiz Zafòn. L'ho finito stamattina nel giro di 4 giorni. Mi è piaciuto molto e vi ho trovato molto de L'ombra del vento, libro che è diventato il mio preferito in assoluto. Anche questo mi ha preso tantissimo, è scorrevole e ti lascia col fiato sospeso anche se il mio intuito mi ha fatto presagire alcuni fatti prima di leggerli.
Chi di voi l'ha letto?

Chiunque voglia può prendere questo post e farlo diventare un Tag, sono curiosa di sapere cosa si nasconde nella vostra borsa da spiaggia.. ^_^

9 commenti:

  1. mi piace molto questo tag....bella la borsa dell'avene!!!io porto talmente tante cose(anche solo per andare in piscina)che tra poco il telo dovrò portarmelo in mano!hihihihihi

    RispondiElimina
  2. Penso che farò anche io questo tag, con il nome che ha il mio blog, posso forse esimermi??? XD

    Adoro la protezione della garnier, è effettivamente setosa e sulla pelle non la senti affatto, da quando l'ho scoperta non riesco a separarmene :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. molto carino questo post ^^ magari farò questo tag uno di questi giorni ;)
    Riguardo il libro,ce l'ho ma ancora non l'ho letto,rimando sempre per via della copertina rigida difficile da mettere in borsa :P "L'ombra del vento" invece si,l'ho letto e mi è piaciuto davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. @Compagne di merende: questa borsa è veramente grande, tanto che di asciugamani ce ne stanno 2 belli larghi..
    @A.G.: eh no, lo DEVI fare!! Eheheh... ^_^
    @sabrys: sai che la copertina rigida non piace neanche a me? è effettivamente fastidiosa quando la devi posare sulla pancia per leggere. Preferisco le morbide delle edizioni economiche.

    Allora aspetto i vostri Tag!

    RispondiElimina
  5. "L'ombra del vento" l'ho letto e mi è piaciuto molto..."Marina" ancora no...sto aspettando "Chiedi alla polvere", poi ti faccio sapere! Avrei tanto voluto vederti sulla roccia scattare foto...che ridere...più o meno come me quando in giardino assumo le pose più strane per immortalare un fiore o un insetto!!!Per quanto riguarda il mare...ce l'ho vicino ma manco se mi pagano ci vado...io sono una da ombra totale!!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  6. simpatico! è bello vedere anche le borse da mare, non solo quelle da città :D

    RispondiElimina
  7. Che post simpatico!
    Io nella mia borsa mare ci infilo di tutto e di più, compresi racchettoni e pallone...non avrenbbe un così bell'effetto nelle foto!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Marina l'ho letto l'estate scorsa, e L'ombra del Vento è senz'altro una delle mie preferenze letterarie degli ultimi tempi.

    RispondiElimina
  9. E' sempre interessante vedere cosa c'è dentro alle borse, noi donne ci nascondiamo un mondo! I solari di Avène non li ho mai comprati anche se conosco la marca. Visto la tua recensione così positiva, quest'anno potrei anche provarli. Se quel libro l'hai finito in 4 giorni, complimenti, sei una grande lettrice! Conosco Zafòn per aver letto anch'io "L'ombra del vento", un romanzo con un'atmosfera particolare, bello. Ciao, Alessandra!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...