Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 13 ottobre 2011

Essence kajal pencil 19 All I Want

Come avrete capito questo per me è il periodo "neutro".
Dopo uno smalto nude ecco una matita occhi nude, che fantasia. Da anni ne cerco una color carne, precisamente da quando la Mac uscì con una collezione che ne conteneva una. Quella Mac a suo tempo non l'ho presa. Così ho ripiegato prima su una matita della Elf Studio, l'Eyebrow lifter & Filler (che, lo so.. il suo scopo non è proprio lo stesso ma mi sono accontentata..), poi su una matita sempre Essence automatica (la Almoust Famous) e poi ancora su una Pupa (la Multiplay n°18). Niente, enbrambe avevano gli sbrillini che non mi piacciono affatto.
Insomma, qualcuna (le meno appassionate insomma) si chiederà a che diamine serve una matita neutra.
Avete presente quando la mattina avete gli occhi arrossati? Oppure quando vedete lo sguardo spento..?
Ecco, io la uso SOLO nella rima interna per dare una marcia in più allo sguardo. Dà immediatamente un aspetto riposato e uno sguardo luminoso.. trovo che per il giorno sia l'ideale. La matita nera non la uso più tanto volentieri.
Non mi aspettavo che Essence facesse un colore così. Ovviamente quando l'ho vista non ci ho pensato due volte. Beh, per il suo prezzo poi..
Bando alle ciance. La matita inaspettatamente mi è piaciuta. Pensavo che, anche a causa del mini prezzo, non scrivesse una cippalippa. Invece scrive e anche bene. Certo non è sensazionale, ma per me è ok. La mina è morbida, regge svariate ore..
Il colore non so se sia adatto a tutte, magari per le bianche "pelle di porcellana" non è adattissima..
Eheh, non so se questa foto possa esservi di aiuto. Il segno di matita è camuffato. Della serie: mettiamo foto inutili. Eh vabbé, che ci volete fare.. ^_^
Infine ecco il risultato sulla rima interna. Vi avverto: altra foto inutile.. sob.
Prezzo: 1,49€ (eh si, avete letto bene..)
Reperibilità: Essence si trova in alcuni OVS, Coin, Bipa, Schlecker. Per scoprire se c'è qualche punto vendita vicino a voi andate su http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html.

PS: Anche se in ritardo (di una settimana) ci tenevo a farvi vedere la mia mini-torta di compleanno in tema. Si tratta di una duchessa di Parma ma non l'ho fatta io, questa volta l'ho comprata.
Com'è carina eh?! Piccina picciò ma va bene lo stesso.. poi siamo solo io e Ale..
Un bacione, a presto!!!

5 commenti:

  1. La matita color carne è perfetta per aprire lo sguardo, fa sembrare gli occhi più grandi, ed è 1000 volte meglio di quella bianca che su di me fa effetto pesce lesso! ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la matita bianca l'ho scartata a priori.. l'effetto è palesemente finto..

    RispondiElimina
  3. anche io sono alla ricerca di una matita color carne. Questa mi sembra un po' scura dalla foto (sembra la matita che ho comprato per le sopracciglia per look naturale) ma andrò a vedere...Avevo preso quella di Madina ma mi fa bruciare gli occhi mentre con essence non ho mai avuto questo problema.

    RispondiElimina
  4. La proverò di sicuro!!! Ultimamente sto preferendo anch'io matite chiare nella rima interna sia per l'effetto che per il rischio sbavatura meno evidente!! ;D Grazie della dritta, la proverò sicuramente!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...