Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 19 novembre 2011

Peggy Sage Durcisseur pour ongles

Questa base l'ho acquistata nel mio paesino in Sardegna praticamente un anno fa. L'ho lasciata in disparte un pochino di tempo perché c'erano dei pezzi di storia da terminare.
La marca Peggy Sage la conoscevo già tramite il web, mai avrei pensato di trovarla da me.. 
La suddetta base  indurente era disponibile in due tonalità: una beigiolina (questa) e una rosina.
Nonostante si chiami "indurente" trovo che non indurisca una cippa, per dirla francamente.
Le mie unghie sono un pò molli e, finora, non ho trovato niente che riesca nell'impresa. Nemmeno l'indurente Mavala (ve lo ricordate? Ne ho parlato qui) ha sortito un qualche effetto su di me.
Ovviamente, essendo disincantata ormai su questo genere di prodotti, non l'ho acquistato pensando di risolvere questo problema, ma semplicemente per proteggere l'unghia dal colore, evitando gli aloni.
Per farla breve, è una base normalissima. Senza infamie e senza lode. Secondo me non prolunga nemmeno tanto la durata dello smalto..
Bah
Prezzo: unico aspetto veramente positivo. Mi pare di averlo pagato intorno ai 5€.
Reperibilità: so che si trova in alcuni centri estetici o negozi di forniture per parrucchieri. Il sito internet in questo caso è utile come un plaid a ferragosto.

3 commenti:

  1. Ciao cara, passo per un saluto veloce e voglio chiederti scusa per aver perso qualche post...è un momentaccio questo..lavori per Natale,...e il trasloco di mia figlia...help me!!!!Altrochè indurente per unghie...mi servirebbe qualcosa per "allungare" le giornate..se lo hai testato ci fai un post??? Scherzoooo! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Proprio settimana scorsa, andando al lavoro, ho visto questo marchio in una vetrina...
    Mi sembrava di averlo visto in giro per la rete,
    ma come te, non credevo arrivasse fino al profondo Sud!
    Non ho mai provato niente di questa linea...
    Grazie per la tua recensione ;)

    Ah! Dimenticavo, se vuoi indurire le unghie, massaggiale tutte le sere con un olio nutriente,in cui hai diluito qualche goccia di OE di Limone...a me funziona una bomba! E le schiarisce ^_^

    RispondiElimina
  3. Anna, non ti preoccupare. Nel periodo pre natalizio tutti siamo più impegnati dai..
    Mariù proverò sicuramente la tua ricetta per rinforzare le unghie!! Grazie per i commenti..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...