Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 18 maggio 2011

Mavala Indurente per unghie

Ho comprato questo prodotto in un periodo di stress dovuto a passati impegni universitari (vecchi ricordi). 
In periodi del genere ho notato che, a causa dello stress, le mie unghie tendono a sdoppiarsi, a sfogliarsi insomma. Dopo aver provato normalissimi indurenti-base coat ho deciso di puntare su un prodotto più specifico come questo, riponendovi tutte le mie speranze..
Si applica una-due volte alla settimana prima della base facendo attenzione a non spingersi troppo vicino alle cuticole per non indurire anch'esse. 
I prodotti Mavala mi sono sempre piaciuti (tutti tranne quella ciofeca pazzesca della Barriere Base) ma questo non ha soddisfatto le mie aspettative, le mie unghie molli e sfogliate sono rimaste tali. Inoltre dopo qualche mese, se usato costantemente, tende ad addensarsi troppo e a "fare i fili" una volta prelevato il prodotto col pennellino. Ora continuo a usarlo, sporadicamente, perché non mi va di buttarlo via, preferisco finirlo (anche se a malavoglia).

Prezzo: 12 € circa.
Buona giornata!!!

4 commenti:

  1. grazie della review, cercavo un prodotto indurente ma se questo non risolve il problema evito l'acquisto :P

    RispondiElimina
  2. Ciao, finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog...complimentissimi...ora ti verrò a trovare spesso! Anna

    RispondiElimina
  3. @Ale: Si, tornando indietro me lo risparmierei l'acquisto anche se si sa che è soggettivo..
    @Anna: Grazie cara, io farò altrettanto mi piace moltissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Il problema dei "fili" mi capita con tutte le confezioni di Colorfix Mavala, fortunatamente solo quando sta per finire. Sarà una caratteristica della marca?

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...