Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 15 novembre 2011

Nee Deep Black Extension mascara

Vi parlo oggi dell'unico prodotto contenuto nella Glossyblox che, per il momento, ho provato.
Si tratta di questo mascara della Nee Makeup. Azienda che conoscevo così, solo in teoria. Non ho mai visto un espositore. Anche per questo motivo (la scarsa capillarità) non avrei dato a questo mascara un soldo bucato, pensavo fosse sfigatello.
I mascara allunganti non mi hanno mai interessato, non pensavo facessero al caso mio. Io voglio semplicemente infoltire e separare bene le ciglia. Insomma uno sguardo un pò da cerbiatta (ahah) ma abbastanza naturale. Niente ciglia chilometriche, penso che di base le mie vadano bene.
La confezione è la mini. Lo scovolino è cicciotto, con setole in silicone.
Ho usato questo mascara abbastanza a lungo da darne un giudizio.
Che dire. Mi piace molto! Si, allunga è vero.. ma separa benissimo le ciglia, è nerissimo e lucido inoltre un pochino infoltisce. Penso possa essere collocato tra i mascara da giorno, dall'effetto naturale e non teatrale.
Ecco l'effetto sulle mie ciglia.. vedete l'effetto lucido? E come separa bene..!
Mi piace molto come mascara, se riuscissi a trovarlo in qualche negozio penso lo comprerei. Per questo motivo ho scritto loro una mail (praticamente un mese fa) per conoscere gli indirizzi. Inutile dire che non mi hanno neanche ca**to risposto. Infatti sono abbastanza stizzita, dire che il loro servizio clienti è inefficiente è poco..
Comunque rimane, nonostante tutto, un ottimo mascara.
Prezzo: questo mascarino costa la bellezza di 10€, la confezione standard mi pare costi intorno ai 16-18€.
Reperibilità: boh! Se qualcuna conosce qualche punto vendita lo scriva pure qua sotto. Almeno soddisferà questa mia curiosità, inoltre può essere utile per tutte.

8 commenti:

  1. Effettivamente nemmeno io l'ho mai vista in giro, tranne che in un salone di bellezza in mano a una makeup artist. Niente di che una terra ed un fondo. Io questo devo ancora provarlo ma lo scovolino mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. l'effetto sull'occhio è davvero stupenderrimo ^__________^

    RispondiElimina
  3. è molto, molto carino come mascara, anche io l'ho apprezzato moltissimo ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho ancora provato, ne ho ancora due-tre da smaltire, spero che non si secchi prima!

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo, ma se non si può acquistare... :(
    A volte le case cosmetiche si perdono in un bicchier d'acqua, inserire i punti vendita sul sito è importantissimo per un marchio emergente.

    RispondiElimina
  6. Sembra molto buono...Mi piace il tipo di scovolino che ha! Ma non ho mai sentito questa marca prima che la mettessero nella Glossy Box. :)

    RispondiElimina
  7. Ha lo scovolino che piace a me, è uno dei migliori per separare le ciglia quindi buon prodotto da includere nella glossybox.

    RispondiElimina
  8. Si, lo scovolino è ottimo. Mi sta piacendo un sacco.. :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...