Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 1 aprile 2011

Color Sensational Maybelline 175 Pink Punch

Arrivando la bella stagione, anzi qua sembra  proprio che ci siamo, ho desiderato un rossetto fuxia che mi desse una marcia in più visto che gli occhi quando sono di fretta li trucco poco (solo correttore e mascara).
La scelta è ricaduta sui Color Sensational perché i precedenti fratellini che ho acquistato mi sono piaciuti parecchio per tenuta, per stesura e per idratazione.
Infatti anche lui non mi ha tradito: è molto confortevole, senza sbrillini e inizialmente quasi burroso al contatto col calore delle labbra che poi tende con le ore ad asciugarsi ma non per questo a scomparire. Rimane per molte ore intatto al suo posto, senza girovagare e senza entrare tra le pieghette del contorno labbra, anche senza matita. Il colore è un magenta carico con una punta di blu. Nota importante: l'odore buonissimo come tutti i Color Sensational che ho provato. Ecco com'è sulle mie labbra 
Luce artificiale, senza flash
Luce naturale
Costo: 14 € circa da Limoni, da altre parti tipo Acqua e Sapone costano sulla decina di euro, Limoni risulta essere, come al solito, troppo cara.
Un abbraccio, a presto!

4 commenti:

  1. Che bel colore...e ti stà d'incanto !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari!!! Purtroppo i colori delicati, anche se mi piacciono moltissimo, non mi donano tantissimo.. e pensare che ho la fissa dei nude. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  3. Io non vado da Limoni da un bel pò di tempo. Ormai mi trovo meglio in altre catene. Mi arrivano ancora le loro mail ma finiscono puntualmente nel cestino.
    Molto bello questo colore, ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara..
    Eh purtroppo non ho neanche alternative..vivo nel deserto dei tartari.. U_U
    Quando abitavo a Roma preferivo altre catene, tipo Douglas o Sephora.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...