Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 30 marzo 2011

OPI Rumple's Wiggin' Collezione Shrek-tacular

Posseggo questo smalto da un anno circa, ma visto che lo trovo molto primaverile, con i suoi colori pastello, ho deciso di farvi vedere qualche foto.
Questa collezione di Shrek secondo me merita veramente: a me piace avere le unghie coloratissime nella bella stagione, e in questo caso si accontentano un pochino tutte le sfumature. Io ho preso da lookfantastic il set di 4 colori (What's with the Cattitude?, Fiercely Fiona, Rumple's Wiggin e Who the Shrek are you?) da 3.75 ml ciascuno, per provare diverse tonalità senza dover poi indebitarmi per gli smalti.
Il colore si stende bene, anche se il pennello dei mini OPI è diverso da quelli standard in quanto questi ultimi hanno un pennello abbastanza piatto da permettere un'applicazione perfetta in poche passate; in questo caso invece il pennello è più piccino e non piatto, ma dalla sezione circolare: ecco una foto per spiegarlo meglio.
A sinistra Rumple's Wiggin', a destra Done out in Deco (coll. South Beach)
Inoltre necessita di due passate altrimenti tende a lasciare righine e ad essere troppo trasparente per i miei gusti..almeno in questo caso. La tenuta è buona e si asciuga abbastanza velocemente, ora l'ho messo senza top coat né asciugasmalto per testare la durata.
Costo: 12,15£ da www.lookfantastic.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...