Non ho potuto caricarla prima perché non ci sto mai con i tempi.. sob
Ma sapete anche (mi pare) che tra poco tempo ci saranno nuovamente delle rivoluzioni nella mia vita, che si ripercuoteranno per forza di cose anche nel blog. Posso dire solo che sarò, finalmente, più presenti. Ma non mettetevi strane idee in testa.
Torniamo ai biscotti.
Ho cercato, domenica stessa, una ricetta di biscotti al cocco e pinoli. Ho trovato questa ricetta del blog delle Sorelle in pentola. Io ho modificato leggermente la loro versione aggiungendo la Nutella.
credits sfondo ricetta |
A presto carissime..
Così mi tenti cara amica....non ho i biscotti pronti ma mi sono presa una bella cucchiaiata di nutella!
RispondiEliminaGrazie per la ricetta, quando farà fresco e accenderò di nuovo il forno (ora manco se mi pagano) devo provarli assolutamente!
Buona giornata!!!
Anna
Che delizia. Cocco e nutella insieme stanno benissimo.
RispondiEliminaOooooh devono essere veramente buoni! *_*
RispondiElimina...mmm...sembrano deliziosi!
RispondiEliminaemme
Mamma mia devono essere deliziosi!!
RispondiEliminaNon so niente delle rivoluzioni della tua vita (già c'era stata quella del trasferimento, mica cosa da poco...) ma spero che siano super positive, mi fa poi molto piacere se ti porteranno ad avere più tempo per il blog.
RispondiEliminaQuesti biscotti sono favolosi, a giudicare dagli ingredienti e soprattutto dall'aspetto. Io poi che sono una golosa alla massima potenza, apprezzo sempre molto i dolci...ed infatti mi ha golosamente colpito anche il post sulla gelateria. Che belle foto che hai fatto, brava!