Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 13 giugno 2012

Biscotti al cocco, pinoli e Nutella

Ecco la ricetta dei biscotti che ho preparato domenica.
Non ho potuto caricarla prima perché non ci sto mai con i tempi.. sob
Ma sapete anche (mi pare) che tra poco tempo ci saranno nuovamente delle rivoluzioni nella mia vita, che si ripercuoteranno per forza di cose anche nel blog. Posso dire solo che sarò, finalmente, più presenti. Ma non mettetevi strane idee in testa.
Torniamo ai biscotti.
Ho cercato, domenica stessa, una ricetta di biscotti al cocco e pinoli. Ho trovato questa ricetta del blog delle Sorelle in pentola. Io ho modificato leggermente la loro versione aggiungendo la Nutella.
credits sfondo ricetta
Ora vado a pranzo. Insalata di pasta a casa Fairykiss oggi..
A presto carissime..

6 commenti:

  1. Così mi tenti cara amica....non ho i biscotti pronti ma mi sono presa una bella cucchiaiata di nutella!
    Grazie per la ricetta, quando farà fresco e accenderò di nuovo il forno (ora manco se mi pagano) devo provarli assolutamente!
    Buona giornata!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Che delizia. Cocco e nutella insieme stanno benissimo.

    RispondiElimina
  3. Oooooh devono essere veramente buoni! *_*

    RispondiElimina
  4. ...mmm...sembrano deliziosi!
    emme

    RispondiElimina
  5. Mamma mia devono essere deliziosi!!

    RispondiElimina
  6. Non so niente delle rivoluzioni della tua vita (già c'era stata quella del trasferimento, mica cosa da poco...) ma spero che siano super positive, mi fa poi molto piacere se ti porteranno ad avere più tempo per il blog.
    Questi biscotti sono favolosi, a giudicare dagli ingredienti e soprattutto dall'aspetto. Io poi che sono una golosa alla massima potenza, apprezzo sempre molto i dolci...ed infatti mi ha golosamente colpito anche il post sulla gelateria. Che belle foto che hai fatto, brava!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...