Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 17 giugno 2012

Il mio piatto della domenica

Anche oggi mi spiace ho pensato a divorare quello che avevo preparato a pranzo senza pensare di scattare la consueta fotografia..
Ho rimediato (perché qualcuno me l'ha ricordato) in corso d'opera.
Oggi pranzo semplice e leggero, che avete visto e rivisto su questo blog.
Minestrina e bollito. So che il tempo non è il più adatto eh, fuori c'è un caldo boia..
Ma per bilanciare un piatto che fa così inverno ecco cosa vi mostro.
W le ciliegie..!!
Tra qualche settimana vi mostro anche un dolce con queste prelibatezze. Stay tuned!
Ora mi rilasso per benino e mi metto a leggere.. (dovrò riprendere a scrivere i post Ot libresco. Qualcuna se li ricorda?).
Vi auguro una buona domenica care.

4 commenti:

  1. un mio amico tunisino dice che per contrastare il caldo devi assumere piatti caldi.....quindi tu hai fatto bene a preparare minestrina e bollito! ciaoo

    RispondiElimina
  2. Vero, l'avevo sentito anche io. Solo che le ore di cottura riscaldano non poco l'ambiente.. hahah!! Baci cara

    RispondiElimina
  3. Fantastiche le ciliegie, il problema è smettere quando cominci a mangiarle!!

    RispondiElimina
  4. Capisco bene il disagio nel cucinare piatti caldi con quest'afa, tuttavia non si possono mangiare tutti i giorni insalatine a pranzo e a cena fino a settembre, quanto meno io e il mio compagno non ci riusciamo e perciò mi ritrovo a sudare fra forno e fornelli, è una cosa noiosa ma necessaria.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...